Sì, ho provato tutte le risoluzioni, ho cambiato display port della scheda video.... Max 95 hz... Ho letto che forse serve una gpu che supporti il DSC per impostare i 144 Hz, dovrò aspettare la 3080, sperando arrivi prima della serie 40 ^^
vorrei porvi un quesito. Ho appena preso un lg27GN950 144hz 4k, ma riesco al massimo ad impostare 95 hz. Come posso ovviare al problema? Grazie a tutti!
Premetto che ho una vecchia gtx 980 con dp 1.2 può essere quello (tranquilli mi sta per arrivare una rtx 3080 non voglio continuare con la 980 ) ?
Ho un gran dubbio. Secondo voi è meglio prendere appena disponibile la 3080 oppure aspettare (si dice entro fine anno) la 3080s con il doppio della vram?
Di preciso la vram su cosa incide?
Sai cosa, non mi fido molto dei dissipatori a liquido. 3 amici che li hanno montati, chi dopo 3 mesi chi dopo 1 anno hanno avuto perdite di liquido/malfunzionamenti, quindi preferivo andare su qualcosa di più rustico
Grazie mille per aver risposto!
Ciao ragazzi, volevo chiedere info sul mio prossimo pc.
Principalmente lo uso per gaming/editing video/animazioni in after effects/streaming.
Da sempre me li assemblo personalmente ma sono qui a chiedervi se questa build è compatibile / se i pezzi che recupero dal vecchio pc vanno bene.
Premetto che non inserisco la gpu nuova perchè voglio aspettare le prossime uscite nvidia.
I pezzi nuovi sarebbero:
Case NZXT H510 Elite
Mb ASUS TUF X570-PLUS
CPU Ryzen 9 3900X
RAM G.Skill Trident Z 2X16GB 3600Mhz
Dissipatore Noctua NH-D15 chromax.black
Dal vecchio pc recupererei alimentatore: Cooler Master Masterwatt lite, 700W, ssd/hdd e come detto GPU Gigabyte gtx 980 windforce.
Ora i miei dubbi sono questi:
I pezzi nuovi sono tutti compatibili?
Il dissipatore viste le sue dimensioni si può installare in questo case / non tocca scheda madre/ram?
I pezzi recuperati vanno bene e anche se non ottimali si possono utilizzare?
Grazie mille a chiunque riuscirà ad aiutarmi