Jump to content

biluca08

Members
  • Posts

    20
  • Joined

  • Last visited

About biluca08

  • Birthday 03/13/1995

biluca08's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. Le ho trovate a 30 euro...quale scheda?
  2. Bhe sarebbe la cosa migliore ma... verebbero 300 euro e passa...
  3. ciao ragazzi dopo svariate ore di ricerche vorrei esporre i risultati a voi: 1) Cuffie(headset): aperte (semiaperte), circumaurali, stereo, jack 3.5, possibilmente nn da studio 2)Scheda audio (dac+ampli al massimo): esterna o interna che permetta la simulazione del 7.1 in cuffia per giochi/film Budget totale: 150/200 euro Cuffie: beyer dt 990 pro, superlux hd 681 evo scheda audio: xonar u7 echelon(mi allettava la proposta software e preferirei questa) (con cavo schermato e hub usb alimentato), soundblaster z, asus xonar essence (sembra più per uso professionale) P.S. dato che le dt 990 pro sono 250 ohm funzionano solo sulla soundblaster, altrimenti... amplificatore? attendo risposte! :-)
  4. Grazie Kltsune della risposta: le cuddie che mi hai elencato sono fra le migliori come qualità audio, ma mi son dimenticato di scrivere nel primo post che le cuffie che vorrei dovrebbero avere surround (5.1 o 7.1) reale (adesso leggo la differenza fra quello simulato) cosa che appunto le kave hanno! P.S. se è necessaria una scheda audio preferirei includerla nei 200 euro
  5. ciao a tutti ragazzi! dato che fra poco ci sarebbe il mio compleanno, volevo prendermi delle cuffie da gaming! Premetto che le utilizzerò per giochi (fps, strategia e vari) e per ascoltare musica occasionale (mezz ora al giorno) avevo pensato alle roccat kave che sono 5.1 reali ma ho letto che serve anche una scheda audio buona per "spremerle"... Ho fatto alcune ricerche e, basandomi solamente sulle cifre, ho verificato che la differenza di purezza del suono fra una soundblaster z e la mia parte audio integrata della scheda madre (sabertooth z87) sembra trascurabile (nel senso che non sembra valga la pena spendere 100 euro per un apparente miglioramento del 5-6%)... Detto questo ho letto che le roccat kave dopo parecchie ore danno fastidio, ma io gioco per massimo 3 ore al giorno... la mia domanda è: vale la pena acquistare una scheda audio? Se no, nel mio budget (200 euro) esistono cuffie migliori?
  6. Allora il modello non lo so ma è un fullhd 60hz ... Gaming e videoediting occasionale...
  7. Ovviamente al computer Asus presenta il case 780t... Mi sembra giusto...
  8. Ciao a tutti, come da titolo un mio amico mi ha chiesto il mio parere su quali componenti upgradare di questo pc Case:Aerocool GT-s white edition (:cheazz: mai sentito nominare ma dice che fa schifo per il liquid cooling) VGA:gtx 760 asus direct cuII Motherboard: Asus sabertooth z87 ssd: samsung 840 pro (riempito di cose inutili:asd:) hdd:wd red 1 tb dissi:noctua nh-u9b se2 ram: corsair vengeance pro 2x4gb psu: corsair hx650 Probabilmente prima o poi (più poi che prima:asd:) vorrà mettere su anche un impianto a liquido..., sli e overclock... Diciamo che ci serve l' opinione di persone più affidabili del tizio che gli ha assemblato il pc:asd:(gli ha graffiato tutto il pannello in plexi del case:uglystupid2:)
  9. Se considerassi uno SLI (attuale o futuro) quanti radiatori dovrei mettere?
  10. Ma due schede di fascia media reggono il 4k?
  11. Per il resto? Ci stanno 2 schede + raffreddamento custom in 2000 euro di budget?
×
×
  • Create New...