Buongiorno a tutti i membri della community è il mio primo post e mi sono da poco presentato. Ringrazio tutti coloro che finiranno di leggere questo post
Ho scritto perchè avevo bisogno di una configurazione di un pc gaming che si aggirasse sui 1200 euro monitor escluso perchè ho già un asus mx 239h. Il mio obbiettivo è giocare a livelli ultra per minimo 2-3 anni, gioco solo ed esclusuvamente a giochi come World of warcraft o Diablo 3. Penso di fare OC.
Il mio problema però non è riuscire a trovare una buona configurazione bensì sono molto combattuto dentro di me per il seguente motivo.. Ho letto che tra non molto dovrebbero uscire computer di nuova generazione che utilizzano processi a 20nm percui non so se conviene aspettare l' uscita di questa futura generazione che immagino apporterà un salto prestazione notevole oppure assemblare il mio computer gaming nei prossimi giorni/settimane.
Sicuramente aspetterò l' uscita delle nuove VGA amd, la serie 9xx e penso di prenderne una tra la hd 9970 o la hd 9950, tutto dipende dal prezzo.
Voi che cosa fareste al posto mio?? se dovessi assemblarmi un computer lo terrei massimo 3 anni, dopo di chè lo cambierei.
Ringrazio a prescindere tutti coloro che risponderanno, spero di ringraziare il maggior numi persone possibile quindi ahah!
Ciao ragazzi!