Torno sullo stesso topic che ho aperto due anni fa con lo stesso problema. Si è rotto per la seconda volta lo schermo, e con le stesse modalità. Solo che sta volta non essendo coperta dalla garanzia ho deciso di cercare da sola lo schermo. Ne ho trovati parecchi negli USA a un buon prezzo, però diffido dall'ordinare dati i vari problemi con la dogana e i tempi di consegna. Dopo secoli di ricerca ho beccato per caso il link di un negozio inglese che mi risultava conveniente, però volevo sapere da voi se è affidabile.
Il link è questo: Zen Vision M 30GB LCD Display Screen [Creative] [LCD-Vision-M-30GB-USP5280371] : The mobile phone lcd or part replacement you need to repair your mobile phone
Voi che dite? Posso fidarmi e ordinare?
Ho trovato anche un altro schermo sull'ebay americano, ma sapendo come vanno le cose con spedizioni, tempi di consegna e dogana.. non mi va.
Il link è questo: Replacement LCD Screen Creative Zen Vision M 30/60gb su eBay.it Parts Repair, iPod MP3 Accessories, Electronics
Grazie per l'aiuto