Salve a tutti,
Da pochi giorni mi ha abbandonato la mia Palit 670 Jetstream dopo 8 mesi di duro lavoro... ovviamente spedita in RMA mi ritrovo con la scimmia che continua ad indicare le 680 per colmare questo vuoto!
L'idea era di passare ad un brand più affidabile con prodotti di maggiore qualità componentistica/materiali, ottime prestazioni, temperature basse e poco rumore ( vi sconsiglio vivamente la Palit se anche voi cercate queste ultime due caratteristiche ).
Inizialmente, più per il nome del brand a me molto caro, stavo guardando le ASUS 680 DC2 TOP/OC ma poi mi sono ritrovato a spulciarmi la MSI 680 LIGHTNING che spesso ricorreva in molte discussioni su internet... beh, sono rimasto affascinato dalla cura con cui è stata realizzata, dalle sue innovazioni e dai componenti di ottima fattura.. per non parlare degli ottimi risultati mostrati in tantissime recensioni!!!
Ma, scusate l'ignoranza, la MSI non la conosco affatto e un po' mi preoccupano le diverse discussioni in rete dove, per affidabilità, la gente preferisce l'ASUS..
Ora, poichè sono fresco di una perdita dolorosa... sapreste dirmi le vostre esperienze/opinioni con questa scheda/brand?
Mi piacerebbe esser più sicuro del mio acquisto questa volta e chiedo a chi sicuramente ne sa più di me!
Vi ringrazio in anticipo,
Saluti