Jump to content

Castigo

Members
  • Posts

    11
  • Joined

  • Last visited

About Castigo

  • Birthday 10/07/1993

Castigo's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

10

Reputation

  1. eseguito ma nulla, con un piccolo cambiamento però, il gioco si blocca ma non la console, infatti prima con l hd inserito dovevo staccare l alimentatore ora si blocca il gioco e basta e posso estrarlo e la console continua a funzionare perfettamente... Credo e spero sia colpa della masterizzazione perché se la modifica è andata male non saprei dove mettere le mani!
  2. Saro nabbo ma non sapevo si potesse disinserire l hd interno, c è una procedura o intendi smontarlo ??
  3. slim nera con HDD 250 gb , il lettore è un lite on 0225
  4. va bene vedrò di trovare la calibrazione più adatta, grazie mille tom!
  5. Salve a tutti , da poco ho fatto modificare la mia xbox360 (spero di non aver fatto un errore madornale ) e ora ha una LT+ 3.0, non so che lettore abbia ma non credo sia importante per il momento. Fin qui tutto bene, la console funziona perfettamente e con i giochi originali non da nessun tipo di problema, ma i dubbi sorgono con i giochi modificati. mi spiego meglio: non sono ancora riuscito a capire se è il mio amico a sbagliare la masterizzazione o se la modifica è andata male, in poche parole alcuni non partono e basta dicendo disco non supportato, oggi invece appena preso questo gears of war 3 lo metto dentro e parte, beh tutto ok, gioco la prima missione poi esco e spengo. Qualche ora dopo vado a rimettere il disco , parte arriva alla schermata principale e blocco totale, devo spengere la console togliendo l alimentatore. Ho provato e riprovato ma nulla , ovviamente ho tolto qualsiasi possibilità di connessione a internet per la console dal principio , e non riesco a capire se sia il gioco masterizzato male o il lettore danneggiato, anche se ripeto con COD originale va benissimo. Aiutatemi a capirci qualcosa!!
  6. signori ero ormai orientato verso il samsung.. oggi vado a farmi un giro qui a roma e trovo un UE32D5000 in offerta ultimo pezzo a 390 euro, preso Sono molto soddisfatto la mia domanda è se c'è qualche configurazione particolare e se la modalità gioco fa effettivamente quello che dice o no!
  7. sul sito della samsung non è quello lo spessore , TV LED 32" UE32EH5300P - GALLERIA | SAMSUNG, ma comunque è un difetto che si può colmare perché è decisamente meglio , lo andrei a pagare 375, penso sia un buon prezzo e non credo regga il confronto con l'lg!
  8. Ho appena trovato un samsung UE32EH5300 , non ha lo schermo piatto ma non saprei sono indeciso...
  9. Concordo sul samsung ne ho uno da 55 in salone, il problema è il costo :/, con 370 euro un FHD non lo prendo e tanto meno a 100Hz, quindi la domanda è se mi conviene prendere un lg con queste caratteristiche o ripiegare su un samsung che però sia HD ready o comunque con caratteristiche tecniche più basse.
  10. Ciao a tutti avevo un consiglio da chiedervi, appena venduto il mio 22" della samsung led volevo acquistare un 32" in camera prevalentemente per giocare alla mia xbox360. Il mio budget non è molto alto , giriamo intorno ai 370 euro, quindi non richiedo nulla di eccezionale è chiaro ma vorrei spendere al meglio ( chi non vorrebbe??). Quindi vi chiedo cosa è meglio? plasma lcd led? io avevo visto un lg 32lv340a in offerta a 339, ma è buono per il gaming? mi affido a voi!
  11. Salve a tutti sono nuovo e spero di trovarmi bene qui con voi!
×
×
  • Create New...