Jump to content

Scfizioso

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Scfizioso

  1. Ho provato ricercare (sempre tramite il suo software di update) un aggiornamento. Sembrerebbe l'ultima versione (rilasciata a marzo) USB LEGACY GIA ATTIVA
  2. Grazie per la tempestività! Ora sono in ufficio, la macchina in questione è ovviamente quella di casa. L'ingresso USB è al 99.99% un 2.0 (come la tastiera), anche perchè è quello accanto al mouse (anch'esso usb 2.0) e in ogni caso ne ho provati un po'. Al boot non mi riconosce la tastiera, ma se la stacco e riattacco alla schermata di login di winzozz la riconosce tranquillamente. Vi dirò di più: al "riavvia il sistema" il problema non si ripresenta. Si presenta il problema solo al boot da spento. Spero di esser stato chiaro e scusate l'insistere, ma l'aver speso una cifra importante per dover staccare la tastiera e riattaccarla ogni volta mi logora.. La tastiera è una Enermax Acrylium cavomunita.
  3. Ciao a tutti! Sono nuovissimo sul forum e volevo presentarmi lanciando direttamente a voi il mio quesito: ho da poco acquistato (e fattomi assemblare) una nuova macchina che avrebbe dovuto montare una scheda madre asus p8p67 rev 3. E' stato tutto bellissimo ad un primo acchito, il problema è che non mi rileva la testiera usb.. (Ovviamente da bios ho attivato il legacy) Mi è sorto quindi un dubbio: "non è che con la scusa dell'assemblaggio mi hanno messo la versione buggata della mobo (quella precedente)?" Insieme all'assemblato mi hanno mandato anche la scatola dei singoli componenti - e la scatola indica chiaramente REV 3. Ho utilizzato allor al'utility asus per verificare la versione della scheda e del bios scoprendo con un po' di apprensione che il prodotto è etichettato come P8P67 e la versione 1.xx Vi allego lo screen: Imageshack - screenvb.jpg Vi prego, ditemi che mi sbaglio.. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno in grado di darmi risposta! Grazie!
×
×
  • Create New...