Provata HD3850By Powercolor
-
ottimi test, ottime prestazioni...
sicuro che il prezzo sia quello, con quella bella ventolina ?
-
se il prezzo è quello la compro al debutto. che cavolo 165euro è un regaloooo :hypo::hypo::hypo:
-
mi sa che bacchetto la mia 7900gt e mi faccio questa bella ati!!!!
-
Amd ha sfornato delle gram belle schedozze!:n2mu:
-
ma cavolo!!! a parte la bontà della scheda che si sapeva nn essere male specialmente per quel prezzo...
ma la cosaa più inquietante è l'ottimo dissipatore della zerotherm che da solo vale una 40na di euro

dalle foto sembra identico al GX815 tranne per il fatto che nn è auto-termocontrollato (si spera che la scheda riesca a controllarlo come fa lo zerotherm perchè il mio è inudibile con l'autocontrollo)
davvero senzaparole...mi vien voglia di prendere il portafoglio e metterlo sottochiave e buttare la chiave (dove nn so ma sicuramente un posto poco accessibile)
-
Le085 ha scritto:
ma cavolo!!! a parte la bontà della scheda che si sapeva nn essere male specialmente per quel prezzo...ma la cosaa più inquietante è l'ottimo dissipatore della zerotherm che da solo vale una 40na di euro

dalle foto sembra identico al GX815 tranne per il fatto che nn è auto-termocontrollato (si spera che la scheda riesca a controllarlo come fa lo zerotherm perchè il mio è inudibile con l'autocontrollo)
davvero senzaparole...mi vien voglia di prendere il portafoglio e metterlo sottochiave e buttare la chiave (dove nn so ma sicuramente un posto poco accessibile)
Dai su...spendi pure i soldi!

-
e si... prezzo allettante...
cmq dei 3dmark non me ne faccio nulla... voglio le prove con i giochi...:n2mu:
-
pirella ha scritto:
e si... prezzo allettante...cmq dei 3dmark non me ne faccio nulla... voglio le prove con i giochi...:n2mu:
tiè... non avevo visto che su hwup era uscita una recensione della 3870

Cmq la 8800gt è ancora la vga con il miglior rapporto prezzo prestazioni...
la 3850 non è tutto sto granchè... certo, costa poco... quello si...:(
-
Se clicchi sul link alla news su Fudzilla Ci sn altri test questa volta condotti su i giochi ed anche su Crysis.....
Cmq Il prezzo di 165euro è stato dedotto in base al prezzo(ufficiale )della versione da 256mb pari a 145euro ivati....
Ciau

-
Ottima schede e anche bel dissi direi.

-
son curioso di vedere qualche test in crossfire

cmq la situazione non è molto definita ancora...bisognerebbe vedere qualche test di overclock e come si assesteranno i prezzi in rete. ora come ora, la 8800 gt sembra spuntarla ma nn sono ancora usciti i nuovi driver ati...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi