Provata HD3850By Powercolor
-
Fudzilla Ha avuto modo di Testare la nuova Powercolor HD3850 Xtreme PCS .
PWC ha deciso di Coadivuare le ottime doti di oc della nuovo chip grafico amd Ad un prestante Dissipatore Firmato Zerotherm , Grazie ad esso ,infatti, La Xtreme PCs viene venduta con frequenze per core e ram Pari a 720-1800mhz senza superare mai i 54°(89° con dissi stock) in full load.
Classico il Layout del dissipatore con 2heat pipe che partendo dalla base del dissi raggiungono le Lamelle in rame ove vengono raffreddate dalla Ventola radiale di 60mm.
Naturalmente non poteva mancare L' uscita HDMI e Dvi.
La scheda inoltre supporta Slot pciex 2.0 e DX10.1
Qualche test:
Processo produttivo a 55nm , amd power play , minor consumo ,minor rumore ,ottime prestazioni ....tutto questo a soli 165euro , cifra sottodimensionata per le prestazioni di questa Vga .
Questa volta Amd Ha fatto un ottimo lavoro.
Ulteriori test e informazioni presso Fudzilla
Sanfilippo Michele
-
ottimi test, ottime prestazioni...
sicuro che il prezzo sia quello, con quella bella ventolina ?
-
se il prezzo è quello la compro al debutto. che cavolo 165euro è un regaloooo :hypo::hypo::hypo:
-
mi sa che bacchetto la mia 7900gt e mi faccio questa bella ati!!!!
-
Amd ha sfornato delle gram belle schedozze!:n2mu:
-
ma cavolo!!! a parte la bontà della scheda che si sapeva nn essere male specialmente per quel prezzo...
ma la cosaa più inquietante è l'ottimo dissipatore della zerotherm che da solo vale una 40na di euro

dalle foto sembra identico al GX815 tranne per il fatto che nn è auto-termocontrollato (si spera che la scheda riesca a controllarlo come fa lo zerotherm perchè il mio è inudibile con l'autocontrollo)
davvero senzaparole...mi vien voglia di prendere il portafoglio e metterlo sottochiave e buttare la chiave (dove nn so ma sicuramente un posto poco accessibile)
-
Le085 ha scritto:
ma cavolo!!! a parte la bontà della scheda che si sapeva nn essere male specialmente per quel prezzo...ma la cosaa più inquietante è l'ottimo dissipatore della zerotherm che da solo vale una 40na di euro

dalle foto sembra identico al GX815 tranne per il fatto che nn è auto-termocontrollato (si spera che la scheda riesca a controllarlo come fa lo zerotherm perchè il mio è inudibile con l'autocontrollo)
davvero senzaparole...mi vien voglia di prendere il portafoglio e metterlo sottochiave e buttare la chiave (dove nn so ma sicuramente un posto poco accessibile)
Dai su...spendi pure i soldi!

-
e si... prezzo allettante...
cmq dei 3dmark non me ne faccio nulla... voglio le prove con i giochi...:n2mu:
-
pirella ha scritto:
e si... prezzo allettante...cmq dei 3dmark non me ne faccio nulla... voglio le prove con i giochi...:n2mu:
tiè... non avevo visto che su hwup era uscita una recensione della 3870

Cmq la 8800gt è ancora la vga con il miglior rapporto prezzo prestazioni...
la 3850 non è tutto sto granchè... certo, costa poco... quello si...:(
-
Se clicchi sul link alla news su Fudzilla Ci sn altri test questa volta condotti su i giochi ed anche su Crysis.....
Cmq Il prezzo di 165euro è stato dedotto in base al prezzo(ufficiale )della versione da 256mb pari a 145euro ivati....
Ciau

-
Ottima schede e anche bel dissi direi.

-
son curioso di vedere qualche test in crossfire

cmq la situazione non è molto definita ancora...bisognerebbe vedere qualche test di overclock e come si assesteranno i prezzi in rete. ora come ora, la 8800 gt sembra spuntarla ma nn sono ancora usciti i nuovi driver ati...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi