Nuovo benchmark Lightsmark
-
apix_1024 ha scritto:
emh... sul sistema di tutti i giorni nn mi parte... loll :boh::boh::boh:clicco su start bench e lo schermo si spegne per due volte di stecca poi tutto come prima... riclicco e stessa cosa... bello
:nutkick:
:crashpc:
Che scheda video hai?
-
dj883u2 ha scritto:
Che scheda video hai?x1900gt con gli ultimi cata ... bhà... :stordita:
-
apix_1024 ha scritto:
x1900gt con gli ultimi cata ... bhà... :stordita:....è ora di formattare!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
....è ora di formattare!:n2mu:ahahahahh manco morto... farò il disco bench... qui l'os gira ancora bene

-
gira bene il tuo os? Io ho ottenuto il mio risultato migliore con emule attivo, ed msn!!!! Tanto il collo di bottiglia è la gpu.
Cmq mi sa che non avremo più nouvi risultati, nessuno ha il coraggio di postarli....
-
Darkcool ha scritto:
gira bene il tuo os? Io ho ottenuto il mio risultato migliore con emule attivo, ed msn!!!! Tanto il collo di bottiglia è la gpu.Cmq mi sa che non avremo più nouvi risultati, nessuno ha il coraggio di postarli....
guarda per girare gira tutto. solo sto bench nn mi parte... bhà.. programmi, giochi tutto ok
nn saprei perchè sto bench nn voglia andare
:crashpc:
-
Darkcool ha scritto:
gira bene il tuo os? Io ho ottenuto il mio risultato migliore con emule attivo, ed msn!!!! Tanto il collo di bottiglia è la gpu.Cmq mi sa che non avremo più nouvi risultati, nessuno ha il coraggio di postarli....
Perchè non si ha il coraggio di postare?....

-
Perchè i risultati delle schede della precedente generazione sono 4o5 volte più bassi rispetto alle geforce 8800

-
Darkcool ha scritto:
Perchè i risultati delle schede della precedente generazione sono 4o5 volte più bassi rispetto alle geforce 8800
Mica è un sfida!
.....dai postate!:n2mu: -
-
-
no comment...il mio portatile fa pena

aspire 5632wlmi 17.4 fps
-
joker ha scritto:
no comment...il mio portatile fa pena
aspire 5632wlmi 17.4 fps
pensa che sul mio pc manco parte....
:hysterical:
e nn ho capito ancora il perché.....
:ihihihih: -
fiu, era ora che qualcuno postasse un nuovo risultato!!!!
Grande joker!!!
Cmq è normale il risultato, le gpu consumano tantissimo, quindi per metterle sui portatili e garantire una buona autonomia, sono costretti a depotenziarle.
-
Apix, quando non parte un test, significa una sola cosa....
....è ora di formattare!
-
x o e vero con msn e il mulo ti da di piu sono passato da 14.2 fps a 17.4 fps che nn e un gran che pero dai..
-
Darkcool ha scritto:
Apix, quando non parte un test, significa una sola cosa........è ora di formattare!
ghghghgh ma sai finchè nn esce a schermata della morte io tengo duro.... :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Posto il risultato di andro 17 con la sua 7800gtx 490/1300 96,2 fps!!!! Però il risultato è a 1024x768 (il monitor non va oltre) farò una categoria a parte.
ImageShack - Hosting :: ligthmarnoocbi4.jpg
-
-
1280x1024: 210,6 fps
e5200@3,2Ghz
4gb ddr2 852Mhz
hd4830 750/2350
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi