Nuovo benchmark Lightsmark
-
-
no comment...il mio portatile fa pena

aspire 5632wlmi 17.4 fps
-
joker ha scritto:
no comment...il mio portatile fa pena
aspire 5632wlmi 17.4 fps
pensa che sul mio pc manco parte....
:hysterical:
e nn ho capito ancora il perché.....
:ihihihih: -
fiu, era ora che qualcuno postasse un nuovo risultato!!!!
Grande joker!!!
Cmq è normale il risultato, le gpu consumano tantissimo, quindi per metterle sui portatili e garantire una buona autonomia, sono costretti a depotenziarle.
-
Apix, quando non parte un test, significa una sola cosa....
....è ora di formattare!
-
x o e vero con msn e il mulo ti da di piu sono passato da 14.2 fps a 17.4 fps che nn e un gran che pero dai..
-
Darkcool ha scritto:
Apix, quando non parte un test, significa una sola cosa........è ora di formattare!
ghghghgh ma sai finchè nn esce a schermata della morte io tengo duro.... :clapclap::clapclap::clapclap:
-
Posto il risultato di andro 17 con la sua 7800gtx 490/1300 96,2 fps!!!! Però il risultato è a 1024x768 (il monitor non va oltre) farò una categoria a parte.
ImageShack - Hosting :: ligthmarnoocbi4.jpg
-
-
1280x1024: 210,6 fps
e5200@3,2Ghz
4gb ddr2 852Mhz
hd4830 750/2350
-
salve ragazzi. ho appena visto il post ed ho deciso di fare anche io il test.

Q6600 3195Mhz
Hd4850 512Mb Vapor-x 690/1190
4Gb Kingstone 800Mhz
non sono ai livelli di dj ma credo che non sia male!
che ne pensate?
-
ragazzi cmq cè anche la versione 2008 del programma che è possibile scaricare da qsto link
tra i 2 software cè una notevole differenza di fps: sn passato da 414 a 580!XD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi