Nuovo benchmark Lightsmark
-
Vediamo se prendo i 550!:n2mu:
-
ma tanto a natale/ gennaio maxuna 3850hd nn me la leva nessuno
:fiufiu:e dopo almeno i 300/400fps li voglio
-
e dai, sono curioso, mica è una competizione con i premi!!!!
La nuova generazione di schede, fa categoria a parte, è enormemente più veloce nei calcoli di radiosity e hdr, per non parlare delle ombre soft...
Cmq ho alzato un pochino il mio risultato, overcloccando un pochino, ora a 755/881 ottengo 76,7!!!!
Il prossimo passo è un bel overvolt e poi in corsa verso i 100fps!!!
-
Darkcool ha scritto:
e dai, sono curioso, mica è una competizione con i premi!!!!La nuova generazione di schede, fa categoria a parte, è enormemente più veloce nei calcoli di radiosity e hdr, per non parlare delle ombre soft...
Cmq ho alzato un pochino il mio risultato, overcloccando un pochino, ora a 755/881 ottengo 76,7!!!!
Il prossimo passo è un bel overvolt e poi in corsa verso i 100fps!!!
Stasera.
Non è facile salire con la scheda video ad aria in Overclok....i 720 li prendi a liquido e io li devo prendere ad aria!

-
-
Darkcool ha scritto:
Quello che volevo dire, è che non avendo la scheda vido a liquido, per raggiungere certe frequenze sulla 8800ULTRA devo usare certe accortezze, che richiedono tempo!

Se avessi il liquido, andrei ben oltre i 720....
-
Piccolo meglioramento!

dj883u2: Intel Core 2 Quad Q6600 [email protected] - 2gb DDR3 - Geforce 8800Ultra 725/1202 - Score:545.9 fps.
-
dj fai gara da solo lol :hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
dj fai gara da solo lol :hypo::hypo::hypo:Certo!
Sempre migliorarsi!:n2mu:
Tra poco arriva Marco, che posta lui un super risultato!

-
mha fatto con la hd2900xt e vista 64bit mi da tipo 149 fps O_O
-
Eduw2k ha scritto:
mha fatto con la hd2900xt e vista 64bit mi da tipo 149 fps O_OFallo con Windows xp!:n2mu:
-
quasi qqasi domani lo reinstallo O_O
-
Eduw2k ha scritto:
quasi qqasi domani lo reinstallo O_OVai vai!:n2mu:
-
Dai su, perchè nessuno tranne dj posta i risultati???
P.s. risultato editato
-
Darkcool ha scritto:
Dai su, perchè nessuno tranne dj posta i risultati???P.s. risultato editato
Abbi Fede!
Arriveranno!:n2mu:
-
Eduw2k ha scritto:
mha fatto con la hd2900xt e vista 64bit mi da tipo 149 fps O_Osvista rulezz ahahahahahah mamma che pena di so... mamma che chiavata
:crashpc:
-
apix_1024 ha scritto:
svista rulezz ahahahahahah mamma che pena di so... mamma che chiavata
:crashpc:
Diciamo che è bello che preoccupante questa cosa.....

-
Eduw2k, sarebbe interessante vedere le differenze tra win xp e vista64bit, giusto per farsi un'idea di quanto faccia pena vista....
Se solo i mac o linux avessero le dx native....
-
Darkcool ha scritto:
Eduw2k, sarebbe interessante vedere le differenze tra win xp e vista64bit, giusto per farsi un'idea di quanto faccia pena vista....Se solo i mac o linux avessero le dx native....
bill gate avrebbe già chiuso bottega
:fiufiu:
-
Forza ragazzi....postate!:clapclap:......dai che dovete scalzarmi dal trono!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi