Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
grande mauroooo!!! ah.. ricordati la pappa al pomodoro se nn mi sbaglio c'era qualcuno che la voleva.
Marco
-
Spiacente, ma lì non la fanno
Già comunicato a chi di dovere
Nell'altro, dove siamo stati noi, invece la fanno, ma il sabato è aperto solo la sera
-
Dimenticavo: mi hanno detto che il sabato, per il pranzo, non hanno grossi problemi, per cui se anche all'ultimo momento si volesse aggregare qualcuno, è bene accetto
-
che spettacolo!
già ho l'acquolina in bocca!!!!
ù

grande Mauroooooooooooo!!!
-
MM ha scritto:
Spiacente, ma lì non la fannoGià comunicato a chi di dovere
Nell'altro, dove siamo stati noi, invece la fanno, ma il sabato è aperto solo la sera
perfetto!
MM ha scritto:
Dimenticavo: mi hanno detto che il sabato, per il pranzo, non hanno grossi problemi, per cui se anche all'ultimo momento si volesse aggregare qualcuno, è bene accettobene bene... da lunedì inizia la preparazione per il pranzo di sabato!! inizierò a mangiare pian piano sempre di più per arrivare a sabato con la capacità di divorare un drago intero

auahhahaha
Marco
-
Non ho potuto definire bene il menu per telefono, ma se capito in zona la prossima settimana, magari ci vado di persona e, siccome un po' mi conoscono (ci ho organizzato almeno 3 cene/ritrovo negli anni passati), può darsi che riesco a definire un po' meglio la questione

-
Comunicato ufficiale
Siccome non ero riuscito a prenotare nei dettagli ed il menu approssimativo. aveva sollevato qualche (giustissimo) dubbio, oggi sono stato personalmente a parlare con la signora dell'agriturismo e abbiamo definito nei dettagli il menu del pranzo
Purtroppo il prezzo è un po' superiore a quanto annunciato, ma garantisco che il menu è una cosa da grandi occasioni

Tutti i dettagli in prima pagina
-
ottimo mauro! gran bel menù! c'ho già n'appetito

-
pirella bipower.... :pirellapower: !!!!

CMq ottimo menù... però certo, bisogna avere un bel fegato per smaltire tutta quella roba di lunedì mattina a colazione

-
io purtroppo vi dico con certezza che non riesco ad esserci... ho il raduno di pcoc l'1 dicembre, quello di pcx il 12 gennaio

Sarebbe troppo dispendioso fare 3 raduni in 2 mesi

Alla prossima cmq!

-
Eventualmente, per chi non ce l'ha e lo vuole, posso dare il mio numero di cellulare in PVT

-
ma ti possiamo anche fare gli squillini o mandarti messaggi con scritto TVTTTTB?
-
Dopo la secomda bottiglia di vino, si, certo :ROTFL:
-
MM ha scritto:
MENU
Concordato personalmente il seguente menu:
Antipasto tipico toscano
Pappardelle alla lepre
Tagliolini al tartufo
Lepre in umido con spinaci
Grigliata mista con patate fritte
Dolce casalingo
Spumante
Ovviamente per il vino non fanno storie
Il prezzo concordato è di 30 euro
ammazza che pranzetto
-
Su, su, che c'è ancora posto

-
la mia donna è ufficiale nn c'è... ha laboratori dalle 9 di mattina alle 7 di sera... si a psicologia sono pazzi.. laboratori al sabato è da incubo imho... bhà.. poi dicono che curano i matti.. secondo me i matti sono loro... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
MM ha scritto:
Dimenticavo: mi hanno detto che il sabato, per il pranzo, non hanno grossi problemi, per cui se anche all'ultimo momento si volesse aggregare qualcuno, è bene accettoapprofitto di questo post per informarti che viene anche il nostro coinquilino domenico (nel forum Ita86)
gran bel menu!!!! (e spero che con tagliolini al tartufo si intenda tartufone non salsa tartufata!
) -
ovviamente domenico conta per 2:fiufiu:
-
One1ros ha scritto:
approfitto di questo post per informarti che viene anche il nostro coinquilino domenico (nel forum Ita86)gran bel menu!!!! (e spero che con tagliolini al tartufo si intenda tartufone non salsa tartufata!
)Non so cosa intendi con salsa tartufata,
Se comunque ti aspetti i pezzi di tartufo, allora devo deluderti, ma ti garantisco che i tagliolini sono assolutamente ottimi e piuttosto delicati, che piacciono anche a chi il tartufo non lo gradisce molto
Nella zona di Monstepertoli si trovano i tartufi e, se non erro, ogni anno viene fatta una sagra

Aggiungo un posto a tavola

-
io mi sa che nn vengo al ritrovo ma vengo diretto al ristorante... purtroppo dani prima di mezzogiorno nn è può venire via xkè ha un esame... quindi lo passo a prendere al volo a casa e poi veniamo al ristorante...
cmq.. apix allora tu vieni con noi vero? lasci la macchina da me ok?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi