Secondo meeting di Xtremehardware - SI PARTE!
-
DjRudy ha scritto:
Dj Rudy e Kiki non mancheranno, anche perchè devo spaccare di botte febry con l'aiuto di Marco e Pirella!!ahahahaha

preparo gli attrezzi...
Cmq lunedì a colazione... confermato giusto?

-
azz io "purtroppo" sarò a livorno per fare il raduno di PCOC l'1 dicembre e quindi scendere due volte in 2 settimane fino alla toscana mi costerebbe veramente troppissimo...
Pazienza, ci incontreremo un'altra volta!

-
|ron ha scritto:
azz io "purtroppo" sarò a livorno per fare il raduno di PCOC l'1 dicembre e quindi scendere due volte in 2 settimane fino alla toscana mi costerebbe veramente troppissimo...Pazienza, ci incontreremo un'altra volta!

se ti va ti aspetto io a fidenza in stazione
vedi tu io nn ho problemi :n2mu: -
apix_1024 ha scritto:
se ti va ti aspetto io a fidenza in stazione
vedi tu io nn ho problemi :n2mu:mmhh intanto grazie, ma... quali sono i costi della cena, della stanza in cui passerò la notte ecc?
So che è brutto fare i conti così, però cazz è il primo stipendio dopo un periodo di fermo prolungato e non navigo ancora nell'oro, dovendo anche pagare la rata della macchina ai miei

-
|ron ha scritto:
mmhh intanto grazie, ma... quali sono i costi della cena, della stanza in cui passerò la notte ecc?So che è brutto fare i conti così, però cazz è il primo stipendio dopo un periodo di fermo prolungato e non navigo ancora nell'oro, dovendo anche pagare la rata della macchina ai miei

dovrebbe essere un bel pranzo anche per ovviare al pernottamento
cmq l'altra volta mangiata da bufali era se nn erro sui 20 - 25 euro a crapa quindi abbordabile 
tieni conto che tu lavori mentre io studio ancora quindi sono anche meno indipendente di te
:azz:
-
apix_1024 ha scritto:
dovrebbe essere un bel pranzo anche per ovviare al pernottamento
cmq l'altra volta mangiata da bufali era se nn erro sui 20 - 25 euro a crapa quindi abbordabile 
tieni conto che tu lavori mentre io studio ancora quindi sono anche meno indipendente di te
:azz:
sì ma tu non hai 2 raduni in 15gg

500euri solo per l'auto e altre spese per benza e mangiare fuori al lavoro ecc... insomma se dico così non è che sono cattivo ma perchè facendo i conti non ci sto dentro asd
Cmq dai ci penso e vi dico appena ne arrivo a capo!

-
|ron ha scritto:
sì ma tu non hai 2 raduni in 15gg
500euri solo per l'auto e altre spese per benza e mangiare fuori al lavoro ecc... insomma se dico così non è che sono cattivo ma perchè facendo i conti non ci sto dentro asd
Cmq dai ci penso e vi dico appena ne arrivo a capo!

tranqui
io ci sono se hai bisogno dello strappo 
-
Pubblicato il menu in prima pagina

-
grande mauroooo!!! ah.. ricordati la pappa al pomodoro se nn mi sbaglio c'era qualcuno che la voleva.
Marco
-
Spiacente, ma lì non la fanno
Già comunicato a chi di dovere
Nell'altro, dove siamo stati noi, invece la fanno, ma il sabato è aperto solo la sera
-
Dimenticavo: mi hanno detto che il sabato, per il pranzo, non hanno grossi problemi, per cui se anche all'ultimo momento si volesse aggregare qualcuno, è bene accetto
-
che spettacolo!
già ho l'acquolina in bocca!!!!
ù

grande Mauroooooooooooo!!!
-
MM ha scritto:
Spiacente, ma lì non la fannoGià comunicato a chi di dovere
Nell'altro, dove siamo stati noi, invece la fanno, ma il sabato è aperto solo la sera
perfetto!
MM ha scritto:
Dimenticavo: mi hanno detto che il sabato, per il pranzo, non hanno grossi problemi, per cui se anche all'ultimo momento si volesse aggregare qualcuno, è bene accettobene bene... da lunedì inizia la preparazione per il pranzo di sabato!! inizierò a mangiare pian piano sempre di più per arrivare a sabato con la capacità di divorare un drago intero

auahhahaha
Marco
-
Non ho potuto definire bene il menu per telefono, ma se capito in zona la prossima settimana, magari ci vado di persona e, siccome un po' mi conoscono (ci ho organizzato almeno 3 cene/ritrovo negli anni passati), può darsi che riesco a definire un po' meglio la questione

-
Comunicato ufficiale
Siccome non ero riuscito a prenotare nei dettagli ed il menu approssimativo. aveva sollevato qualche (giustissimo) dubbio, oggi sono stato personalmente a parlare con la signora dell'agriturismo e abbiamo definito nei dettagli il menu del pranzo
Purtroppo il prezzo è un po' superiore a quanto annunciato, ma garantisco che il menu è una cosa da grandi occasioni

Tutti i dettagli in prima pagina
-
ottimo mauro! gran bel menù! c'ho già n'appetito

-
pirella bipower.... :pirellapower: !!!!

CMq ottimo menù... però certo, bisogna avere un bel fegato per smaltire tutta quella roba di lunedì mattina a colazione

-
io purtroppo vi dico con certezza che non riesco ad esserci... ho il raduno di pcoc l'1 dicembre, quello di pcx il 12 gennaio

Sarebbe troppo dispendioso fare 3 raduni in 2 mesi

Alla prossima cmq!

-
Eventualmente, per chi non ce l'ha e lo vuole, posso dare il mio numero di cellulare in PVT

-
ma ti possiamo anche fare gli squillini o mandarti messaggi con scritto TVTTTTB?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi