CRYSIS Demo
-
apix_1024 ha scritto:
bellissimo... file di configurazione e si emula le dx10
:azz: non ho parole!! bravo bill :n2mu::n2mu::n2mu: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Meglio cosi....
Ancora non sno riuscito a provare.

Vediamo se oggi c'è la faccio!

-
Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho già venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho già venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu:Non ci credo!

-
ho scoperto come sbloccare la DX10 basta scaricare il file da questo link:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e sostituirlo con la cartella ke si trova in C:Electronic ArtsCrytekCrysis SP DemoGameConfigCVarGroups impostate tutto high ma è come se aveste very high

ecco uno screen di come diventerà il gioco:DX 9

DX 10:
-
knot_man, ti ho cambiato il collegamento da dove scaricare il File!
Ottimo lavoro!:n2mu:
-
grazie

-
knot_man ha scritto:
grazie
Di niente!:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho già venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu:hai bevuto poco?? chi è il disgraziato che nn ha innaffiato i tuoi neuroni?? ti manca alcool si vede
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
hai bevuto poco?? chi è il disgraziato che nn ha innaffiato i tuoi neuroni?? ti manca alcool si vede
:hysterical:
Non lo ascoltare....è solo una mossa.....vuole aggiornarsi tutto il Pc!:n2mu:
-
knot_man ha scritto:
ho scoperto come sbloccare la DX10 basta scaricare il file da questo link:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e sostituirlo con la cartella ke si trova in C:Electronic ArtsCrytekCrysis SP DemoGameConfigCVarGroups impostate tutto high ma è come se aveste very high

ecco uno screen di come diventerà il gioco:DX 9

DX 10:
cmq sarò io orbo ma di differenze stento a vederne/trovarne... bhò... sarà che mi sono abituato alla grafica dx8.1 di metin2 da troppo tempo...:hypo:

-
apix_1024 ha scritto:
cmq sarò io orbo ma di differenze stento a vederne/trovarne... bhò... sarà che mi sono abituato alla grafica dx8.1 di metin2 da troppo tempo...:hypo:
Ma come ve lo devo dire che con uno screen non si possono vedere le differenze!

-
Eccovi una bella comparativa tra crysis in modalita hight, very hight su xp e poi su vista.
Come vedete, la differenza tra hight e very higt è tanta ( guardate per esempio il colore della luce e le onde), invece la diff tra dx10 (vista) e dx9 (xp) è minima....
E' tutta una mossa pubblicitatria per far passare gli utenti a vista.... e bravo bill, un pò meno crytec
-
:fiufiu:cmq ora che ricordo, crytec nn è nuova a questi giochetti "scorrettti", mi ricordo una certa patch per farc cry (la 1.2) che migliorava le prestazioni sulle geforcefx del 20-30% ricompilando gli shader, ma che non aveva effetto sulle ati...
Peccato che poi hanno scoperto che si disattivava in presenza di schede ati!!!!
:hysterical:Una piccola modifica e pure le ati guadacgnavano un bel 20-30%

-
Provata la demo su
athlon 64x2 4200+ @2552mhz
Radeon 7600gt @624/863
2gb ddr 464mhz cl 2 3 3 6
Gira uno schifo, basta mettere i dettagli shader (sono quelli che influenzano di piàù la qualità video e le prestazioni) su medio che il gioco gira a 25fps di media...
Ingiocabile
Se li metto su low le prestazioni decollano, pure impostando tutti gli altri su hight, ma da vedere è molto simile a far cry:crashpc:
Meglio ut3 e cod4:fiufiu:
-
Darkcool ha scritto:
Provata la demo suathlon 64x2 4200+ @2552mhz
Radeon 7600gt @624/863
2gb ddr 464mhz cl 2 3 3 6
Gira uno schifo, basta mettere i dettagli shader (sono quelli che influenzano di piàù la qualità video e le prestazioni) su medio che il gioco gira a 25fps di media...
Ingiocabile
Se li metto su low le prestazioni decollano, pure impostando tutti gli altri su hight, ma da vedere è molto simile a far cry:crashpc:
Meglio ut3 e cod4:fiufiu:
Sarebbe ora di cambiare scheda video!

-
Beccatevi lo sclero di Crysis mentre stavo giocando ahahaha
-
è questo il link:http: //www.youtube.com/watch?v=NJtDaQODSmA
-
Provata oggi la demo...Sono nuovo a questo genere di giochi però devo dire che Crysis mi è molto piaciuto. Con la mia x1800xt con 256 poveretti Mb di ram ho settato un cautelativo 1024x768 e tutto su medium, tranne gli shader su high se non sbaglio. Gira bene (sicuramente sopra ai 30), anche se magari un po' di FSAA mi piacerebbe metterlo (solo che se lo imposto anche solo a 2x non vi dico che colori escono...)
Gran bel gioco

-
Ragazzi, è uscito il gioco intero.... che macello!!!
Tutti speravano che la beta fosse poco ottimizzata, in modo da "giustificare" le prestazioni basse.... invece il gioco intero offre prestazioni leggermente inferiori...
Che dire, grafica da urlo, ma chi se lo può godere?? Si e no il 10% dei giocatori su pc.
Mi sa tanto che aspetto due anni e me lo prendo allegato su una rivista, intanto c'è cod4

-
tra un po lo proverò oggi mi hanno reso il pc aveva qualke problemino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi