CRYSIS Demo
-
Devo provare.
Poi ti dico come fare!:n2mu:
-
okk fammi sapere

-
bellissimo... file di configurazione e si emula le dx10
:azz: non ho parole!! bravo bill :n2mu::n2mu::n2mu: :ROTFL::ROTFL::ROTFL: -
apix_1024 ha scritto:
bellissimo... file di configurazione e si emula le dx10
:azz: non ho parole!! bravo bill :n2mu::n2mu::n2mu: :ROTFL::ROTFL::ROTFL:Meglio cosi....
Ancora non sno riuscito a provare.

Vediamo se oggi c'è la faccio!

-
Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho già venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho già venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu:Non ci credo!

-
ho scoperto come sbloccare la DX10 basta scaricare il file da questo link:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e sostituirlo con la cartella ke si trova in C:Electronic ArtsCrytekCrysis SP DemoGameConfigCVarGroups impostate tutto high ma è come se aveste very high

ecco uno screen di come diventerà il gioco:DX 9

DX 10:
-
knot_man, ti ho cambiato il collegamento da dove scaricare il File!
Ottimo lavoro!:n2mu:
-
grazie

-
knot_man ha scritto:
grazie
Di niente!:n2mu:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Io rinuncio a giocare...sti giochi mi fanno cacare,vendo tutto,tengo solo la roba da bench, 1 p5k-e full mod by me(ahahaha),qualche cpu,ram,galaxy e basta il resto vendo tutto...ho già venduto il 6700 da 600 di fsb,la p5k premium,l'altro e6700 L633A557,un'altro 6700 L628B...ora vendo anche la 2900...sisisi basta mi compro un portatile serio e stop :n2mu:hai bevuto poco?? chi è il disgraziato che nn ha innaffiato i tuoi neuroni?? ti manca alcool si vede
:hysterical:
-
apix_1024 ha scritto:
hai bevuto poco?? chi è il disgraziato che nn ha innaffiato i tuoi neuroni?? ti manca alcool si vede
:hysterical:
Non lo ascoltare....è solo una mossa.....vuole aggiornarsi tutto il Pc!:n2mu:
-
knot_man ha scritto:
ho scoperto come sbloccare la DX10 basta scaricare il file da questo link:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e sostituirlo con la cartella ke si trova in C:Electronic ArtsCrytekCrysis SP DemoGameConfigCVarGroups impostate tutto high ma è come se aveste very high

ecco uno screen di come diventerà il gioco:DX 9

DX 10:
cmq sarò io orbo ma di differenze stento a vederne/trovarne... bhò... sarà che mi sono abituato alla grafica dx8.1 di metin2 da troppo tempo...:hypo:

-
apix_1024 ha scritto:
cmq sarò io orbo ma di differenze stento a vederne/trovarne... bhò... sarà che mi sono abituato alla grafica dx8.1 di metin2 da troppo tempo...:hypo:
Ma come ve lo devo dire che con uno screen non si possono vedere le differenze!

-
Eccovi una bella comparativa tra crysis in modalita hight, very hight su xp e poi su vista.
Come vedete, la differenza tra hight e very higt è tanta ( guardate per esempio il colore della luce e le onde), invece la diff tra dx10 (vista) e dx9 (xp) è minima....
E' tutta una mossa pubblicitatria per far passare gli utenti a vista.... e bravo bill, un pò meno crytec
-
:fiufiu:cmq ora che ricordo, crytec nn è nuova a questi giochetti "scorrettti", mi ricordo una certa patch per farc cry (la 1.2) che migliorava le prestazioni sulle geforcefx del 20-30% ricompilando gli shader, ma che non aveva effetto sulle ati...
Peccato che poi hanno scoperto che si disattivava in presenza di schede ati!!!!
:hysterical:Una piccola modifica e pure le ati guadacgnavano un bel 20-30%

-
Provata la demo su
athlon 64x2 4200+ @2552mhz
Radeon 7600gt @624/863
2gb ddr 464mhz cl 2 3 3 6
Gira uno schifo, basta mettere i dettagli shader (sono quelli che influenzano di piàù la qualità video e le prestazioni) su medio che il gioco gira a 25fps di media...
Ingiocabile
Se li metto su low le prestazioni decollano, pure impostando tutti gli altri su hight, ma da vedere è molto simile a far cry:crashpc:
Meglio ut3 e cod4:fiufiu:
-
Darkcool ha scritto:
Provata la demo suathlon 64x2 4200+ @2552mhz
Radeon 7600gt @624/863
2gb ddr 464mhz cl 2 3 3 6
Gira uno schifo, basta mettere i dettagli shader (sono quelli che influenzano di piàù la qualità video e le prestazioni) su medio che il gioco gira a 25fps di media...
Ingiocabile
Se li metto su low le prestazioni decollano, pure impostando tutti gli altri su hight, ma da vedere è molto simile a far cry:crashpc:
Meglio ut3 e cod4:fiufiu:
Sarebbe ora di cambiare scheda video!

-
Beccatevi lo sclero di Crysis mentre stavo giocando ahahaha
-
è questo il link:http: //www.youtube.com/watch?v=NJtDaQODSmA
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi