|ron's X850XT, 3WR inside!
-
Ebbene sì, inizio subito con gli screen perchè ieri ho fatto tardi ed oggi si lavorava ovviamente

Questa sera vi metterò anche le foto del setup e tutto il resto;)
Iniziamo subito con un buon 3° posto allo 01! E' stato il bench a cui ho dedicato più tempo, prima di capire che oltre i 700mhz di gpu non c'era verso di andare nemmeno alzando i voltaggi... evidentemente per salire di più serve più freddo e non bastano i -50 che avevo
Proseguendo ho cercato di tirare il max da tutti gli altri bench e.....
WR ALLO 03!!!!!!! evvai!

Appena preso il wr ho proseguito con lo 05 perchè ero già molto stanco... gestire 2 tolotti da solo con cpu e vga che non si conoscono non è molto facile per me...
Potevo fare un WR più sostanzioso ma son passato oltre, ovvero allo 05:
Sorpresona, anche qui WR risicato!!!!!!!!

Allora galvanizzato (e sempre più in preda ad allucinazioni da anidride carbonica ) mi son buttato sullo 06 senza ottimizzare lo 05!
SBAM! Anche qui altro WR!!! ero al limite con vga e procio... probabilmente la vga la potevo adattare meglio a ogni bench, invece dia ccontentarmi dei 3 WR senza migliorarli al max... ma poi ho pensato che tanto ci tornerò sopra perchè voglio anche quello allo 01 e ad Aquamark
Giustappunto Aquamark: 2° posto a 3k punti dal primo!

Sono molto contento... non ho fatto cose eccezionali ma il fatto di aver gestito quasi sempre da solo 2 tolotti con HW nuovo è una soddisfazione non da poco!

-
Ebbene sì, inizio subito con gli screen perchè ieri ho fatto tardi ed oggi si lavorava ovviamente

Questa sera vi metterò anche le foto del setup e tutto il resto;)
Iniziamo subito con un buon 3° posto allo 01! E' stato il bench a cui ho dedicato più tempo, prima di capire che oltre i 700mhz di gpu non c'era verso di andare nemmeno alzando i voltaggi... evidentemente per salire di più serve più freddo e non bastano i -50 che avevo
Proseguendo ho cercato di tirare il max da tutti gli altri bench e.....
WR ALLO 03!!!!!!! evvai!

Appena preso il wr ho proseguito con lo 05 perchè ero già molto stanco... gestire 2 tolotti da solo con cpu e vga che non si conoscono non è molto facile per me...
Potevo fare un WR più sostanzioso ma son passato oltre, ovvero allo 05:
Sorpresona, anche qui WR risicato!!!!!!!!

Allora galvanizzato (e sempre più in preda ad allucinazioni da anidride carbonica ) mi son buttato sullo 06 senza ottimizzare lo 05!
SBAM! Anche qui altro WR!!! ero al limite con vga e procio... probabilmente la vga la potevo adattare meglio a ogni bench, invece dia ccontentarmi dei 3 WR senza migliorarli al max... ma poi ho pensato che tanto ci tornerò sopra perchè voglio anche quello allo 01 e ad Aquamark
Giustappunto Aquamark: 2° posto a 3k punti dal primo!

Sono molto contento... non ho fatto cose eccezionali ma il fatto di aver gestito quasi sempre da solo 2 tolotti con HW nuovo è una soddisfazione non da poco!

-
COMPLIMENTI!!!!
sei già iscritto su hwbot?
se non lo sei, unisciti al ns team XtremeHardware
ciao
-
bravo ottimo lavoro...
-
sì meg, ho un'ottantina di punti e ho fondato mesi fa il pcoc team, altrimenti joinavo volentieri, sorry

Grazie legend

-
Ottima prova Iron

3 wr non è niente male direi

PS: a perchè noi abbiamo un team????? :cheazz:
-
dio santo... quanto mi rode ancora oggi aver bruciato la mia splendida x800gto^2 ... io facevo ad aria 690 di core e 680 di ram con vmod ...ma aveva ancora tanto da dare... grrrrr.r..ogni volta che ci penso mi viene male!
complimenti ancora, ottima scheda e ottimi score!
Marco
-
pirella ha scritto:
Ottima prova Iron
3 wr non è niente male direi

PS: a perchè noi abbiamo un team????? :cheazz:
Certo!!!!!
però siamo solo in 3 Marco,Stefano e io
-
:king:
come ho scritto ieri: sei appena arrivato e sei già leggenda
complimenti davvero
:clapclap::clapclap:
-
One1ros ha scritto:
come ho scritto ieri: sei appena arrivato e sei già leggenda
complimenti davvero
:clapclap::clapclap:
Lol mi sembra esagerato, non ho nemmeno usato l'azoto

Ad ogni modo arrossisco

E come promesso eccomi con le foto, iniziando col raggiungere una buona temp prima di partire coi bench sul procio:
Il setup in funzione con l'imbuto per non sparpagliare in giro i chicchi

Una prova volante al cinebench:
Notare il delta di temp tra l'inizio della runnata e la fine... poco buffer ragazzi

Fine benchata per la giornata di sabato, e smontaggio con un'occhiata al contatto, buono direi

Smontiamo il dissi stock della X850 XT testata finora con quegli schifi di pads e con quella pasta pessima...
Coibenta della vga:
...e montaggio del tolottino:
Eccoli tutti assieme

Una foto volante di uno score intermedio allo 01:
Ed ecco l'ultima... in pieno svolgimento di bench nel pomeriggio di ieri

-
mitico!!! fuoco e fiamme da quella vga :n2mu::n2mu::n2mu:
-
Grande !ron,ottimo score con la x850! Come dicevo ieri quasi quasi me la compro una giusto per devastarti di cpu
:hysterical:
-
|ron ha scritto:
Lol mi sembra esagerato, non ho nemmeno usato l'azoto
e infatti mi stavo proprio chiedendo cosa puo' fare quella vga sotto ln2

-
Grazie raghi

@One: sicuramente ha da dire ancora, dato che a 700mhz ci arriva con un overvolt di 0,1v

Poi non si supera quella soglia evidentemente perchè vuole freddo... un overvolt di 0,1 è un solletico, qui serve freddo!

-
|ron ha scritto:
Grazie raghi
@One: sicuramente ha da dire ancora, dato che a 700mhz ci arriva con un overvolt di 0,1v

Poi non si supera quella soglia evidentemente perchè vuole freddo... un overvolt di 0,1 è un solletico, qui serve freddo!

:n2mu:
se vieni a pg te lo troviamo il freddo (e non solo perchè tira un vento da matti:asd:)
-
One1ros ha scritto:
:n2mu:se vieni a pg te lo troviamo il freddo (e non solo perchè tira un vento da matti:asd:)
Uaz sarebbe fantastico ma è un po'... ehm.. fuorimano

-
A casa mia sarebbe più vicino

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
A casa mia sarebbe più vicino
Cavoli non avevo mai guardato dove fosse il tuo paese!
Ci si potrebbe davvero incontrare un weekend... tipo arrivo verso il mezzogiorno, clockiamo il pome e alla sera una pizza e verso le 22 o le 23 me ne vado così sono a casa diciamo per l'1 o le 2 di notte

Con la mia macchina è più preoccupante la benza che il tempo, ma cmq si può fare!

-
Veramente molto ma molto bravo!:n2mu:
Complimenti!

-
Complimenti bis...
(non capita spesso di ricevere i complimenti per 2 volte vero?
)cmq questo ragazzo è un mito, ha avuto tempo di fare le foto anche mentre benchava:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi