|ron's X850XT, 3WR inside!
-
pirella ha scritto:
Ottima prova Iron
3 wr non è niente male direi

PS: a perchè noi abbiamo un team????? :cheazz:
Certo!!!!!
però siamo solo in 3 Marco,Stefano e io
-
:king:
come ho scritto ieri: sei appena arrivato e sei già leggenda
complimenti davvero
:clapclap::clapclap:
-
One1ros ha scritto:
come ho scritto ieri: sei appena arrivato e sei già leggenda
complimenti davvero
:clapclap::clapclap:
Lol mi sembra esagerato, non ho nemmeno usato l'azoto

Ad ogni modo arrossisco

E come promesso eccomi con le foto, iniziando col raggiungere una buona temp prima di partire coi bench sul procio:
Il setup in funzione con l'imbuto per non sparpagliare in giro i chicchi

Una prova volante al cinebench:
Notare il delta di temp tra l'inizio della runnata e la fine... poco buffer ragazzi

Fine benchata per la giornata di sabato, e smontaggio con un'occhiata al contatto, buono direi

Smontiamo il dissi stock della X850 XT testata finora con quegli schifi di pads e con quella pasta pessima...
Coibenta della vga:
...e montaggio del tolottino:
Eccoli tutti assieme

Una foto volante di uno score intermedio allo 01:
Ed ecco l'ultima... in pieno svolgimento di bench nel pomeriggio di ieri

-
mitico!!! fuoco e fiamme da quella vga :n2mu::n2mu::n2mu:
-
Grande !ron,ottimo score con la x850! Come dicevo ieri quasi quasi me la compro una giusto per devastarti di cpu
:hysterical:
-
|ron ha scritto:
Lol mi sembra esagerato, non ho nemmeno usato l'azoto
e infatti mi stavo proprio chiedendo cosa puo' fare quella vga sotto ln2

-
Grazie raghi

@One: sicuramente ha da dire ancora, dato che a 700mhz ci arriva con un overvolt di 0,1v

Poi non si supera quella soglia evidentemente perchè vuole freddo... un overvolt di 0,1 è un solletico, qui serve freddo!

-
|ron ha scritto:
Grazie raghi
@One: sicuramente ha da dire ancora, dato che a 700mhz ci arriva con un overvolt di 0,1v

Poi non si supera quella soglia evidentemente perchè vuole freddo... un overvolt di 0,1 è un solletico, qui serve freddo!

:n2mu:
se vieni a pg te lo troviamo il freddo (e non solo perchè tira un vento da matti:asd:)
-
One1ros ha scritto:
:n2mu:se vieni a pg te lo troviamo il freddo (e non solo perchè tira un vento da matti:asd:)
Uaz sarebbe fantastico ma è un po'... ehm.. fuorimano

-
A casa mia sarebbe più vicino

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
A casa mia sarebbe più vicino
Cavoli non avevo mai guardato dove fosse il tuo paese!
Ci si potrebbe davvero incontrare un weekend... tipo arrivo verso il mezzogiorno, clockiamo il pome e alla sera una pizza e verso le 22 o le 23 me ne vado così sono a casa diciamo per l'1 o le 2 di notte

Con la mia macchina è più preoccupante la benza che il tempo, ma cmq si può fare!

-
Veramente molto ma molto bravo!:n2mu:
Complimenti!

-
Complimenti bis...
(non capita spesso di ricevere i complimenti per 2 volte vero?
)cmq questo ragazzo è un mito, ha avuto tempo di fare le foto anche mentre benchava:D
-
Le085 ha scritto:
Complimenti bis...(non capita spesso di ricevere i complimenti per 2 volte vero?
)cmq questo ragazzo è un mito, ha avuto tempo di fare le foto anche mentre benchava:D
Fanno sempre piacere!!!!

Cmq come vi ho detto è stato molto stancante, ma qualche fotina son riuscito a farla... avevo in una mano l'imbuto e nell'altra la fotocamera:ROTFL:
-
|ron ha scritto:
Fanno sempre piacere!!!!
Cmq come vi ho detto è stato molto stancante, ma qualche fotina son riuscito a farla... avevo in una mano l'imbuto e nell'altra la fotocamera:ROTFL:
che uomo...
e con la terza mano che facevi?

Cmq na benchata (na cena fatta bene... un pome passato diverso... chiamatelol come vi pare) nun se po organizza?
na clocckata "centro-Italia-Team"......... :cheazz:
-
Ci stavamo pensando...ma non è semplice organizzarla...poi dipende in quanti siamo,dove la fai? La roba c'è...voi portate l'hardware che noi portiamo il grande freddo e le mod...:n2mu:
-
pirella ha scritto:
che uomo...e con la terza mano che facevi?

Cmq na benchata (na cena fatta bene... un pome passato diverso... chiamatelol come vi pare) nun se po organizza?
na clocckata "centro-Italia-Team"......... :cheazz:
Con la terza mano muovevo il mouse no? :AAAAH:
Cmq circu, se ti va ci sentiamo davvero su msn, prossimamente si può organizzare davvero.

-
Dai vediamo di organizzare qualcosina :clapclap:
-
Dai, organizzate!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi