Prolunga cavo 12v?
-
Molto dura....lo cerchi anche per gli 8 pin.....
Ciao;)
-
non è facile :cheazz:
-
Cercando...l'unica cosa che ho trovato è questo kit che fa al caso tuo....
SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
Contattali e chiedi dove lo vendono!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Cercando...l'unica cosa che ho trovato è questo kit che fa al caso tuo....SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
Ciao;)
E' esattamente quello che cercavo! Ti sono infinitamente grato!!! :n2mu:
A buon rendere

-
Si,decisamente interessante...
-
Che a buon rendere...mandami i dati che ti mando la fattura!

Ciao;)
-
-
dj883u2 ha scritto:
Cercando...l'unica cosa che ho trovato è questo kit che fa al caso tuo....SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
Ciao;)
complimenti dj...nn so come cavolo hai scovato questa prolunga...:n2mu:
-
DJ ne sa una piu' del diavolo.....

-
One1ros ha scritto:
complimenti dj...nn so come cavolo hai scovato questa prolunga...:n2mu:Non sarei Dj!:ROTFL:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
mi stavo informando per il kit e in san google sotto ricerca "kit prolunga silverstone" tra le altre pagine c'era questo 3d!! fantasticooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi