Prolunga cavo 12v?
-
Ciao a tutti.
Domanda strana: ho un alimentatore Enermax Liberty 500w, modulare.
Ed ho il case Coolermaster CM690.
Oltre a ste due cose, ho anche un problema

Come si nota dalla foto sotto:

Il cavo 12v che parte dall'alimentatore, ha solo due strade. Una è quella "intrapresa" nella foto, ma non mi piace, mi pare scomodo.
L'altra sarebbe quella di farla passare dal foro che si intravede appena sotto la mobo (vedere seconda foto), farlo passare da dietro, e farlo rientrare dal foro rettangolare in alto. Così facendo non avrei il cavo tra i piedi... ma per circa 3-4 cm non ci arriva.
Sto cercando una prolunga che mi allunghi il cavo 12v, ne avete mai sentito parlare?
-
cerca xkè se nn mi sbaglio qualcosa della thermaltake la trovai a suo tempo quando la cercavo per me...
-
Molto dura....lo cerchi anche per gli 8 pin.....
Ciao;)
-
non è facile :cheazz:
-
Cercando...l'unica cosa che ho trovato è questo kit che fa al caso tuo....
SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
Contattali e chiedi dove lo vendono!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Cercando...l'unica cosa che ho trovato è questo kit che fa al caso tuo....SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
Ciao;)
E' esattamente quello che cercavo! Ti sono infinitamente grato!!! :n2mu:
A buon rendere

-
Si,decisamente interessante...
-
Che a buon rendere...mandami i dati che ti mando la fattura!

Ciao;)
-
-
dj883u2 ha scritto:
Cercando...l'unica cosa che ho trovato è questo kit che fa al caso tuo....SilverStone Technology Co., Ltd - Designing Inspiration
Ciao;)
complimenti dj...nn so come cavolo hai scovato questa prolunga...:n2mu:
-
DJ ne sa una piu' del diavolo.....

-
One1ros ha scritto:
complimenti dj...nn so come cavolo hai scovato questa prolunga...:n2mu:Non sarei Dj!:ROTFL:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ciao;)
mi stavo informando per il kit e in san google sotto ricerca "kit prolunga silverstone" tra le altre pagine c'era questo 3d!! fantasticooo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi