Eccone un altro.....fuori di melone!!!
-
pirella ha scritto:
are you sure? :pirellapower: ?:niubbo:
-
benvenigdsa
zsdfg
dasrgt543bzxfg
sed5y4wgsdtr
hg
-
no non sono di firenze.........pischello era un termine carino che m'era 'zompato' in testa...........
sono di moooooolto più giù.........e la mia città inizia con la 'F'..........
chi indovina vince.........cosa?........beh lo iscrivo io di persona al mensile:"Essere sadomaso oggi"............col primo numero ci sono gli slip in pelle umana in regalo!!!
-
tonysnk ha scritto:
no non sono di firenze.........pischello era un termine carino che m'era 'zompato' in testa...........sono di moooooolto più giù.........e la mia città inizia con la 'F'..........
chi indovina vince.........cosa?........beh lo iscrivo io di persona al mensile:"Essere sadomaso oggi"............col primo numero ci sono gli slip in pelle umana in regalo!!!
ok sei dei nostri... benvenutoooooo
:hysterical:
-
:zaobelo:benvenuto al manicomio:hysterical:
:welcome::marameo:
-
frosinone
-
abbe'...gia ne avevamo uno di Antonio ed era gia troppo...mo con quest'altro arnese qui...sì sì...si prospettano giorni felici...
A
S

D
-
ti aspettiamo fuori!
nel senso:

e non nel senso:

ah e cmq io dico che te sei di Fuorlì

-
più giù di firenze nn ci stanno ne frosinone ne forlì.... imho sei di foggia
:fiufiu:
-
..........bravo apix.........dammi i tuoi dati che ti sottoscrivo....ehm........l'abbonamento alla rivista prima citata.....
mbwoahahahahahah
a presto raga.
-
tonysnk ha scritto:
..........bravo apix.........dammi i tuoi dati che ti sottoscrivo....ehm........l'abbonamento alla rivista prima citata.....mbwoahahahahahah
a presto raga.
iihihhihiihhihihihh.......................... cmq passo la rivista e l'abbonamento a pirex............ è lui l'appassionato :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
I profilattici Pirex sono i migliori del mondo...Welcome home!
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
tonysnk ha scritto:
..........bravo apix.........dammi i tuoi dati che ti sottoscrivo....ehm........l'abbonamento alla rivista prima citata.....mbwoahahahahahah
a presto raga.
ma mannaggia...
ll primo numero è in edizione limitata?:hofame:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
I profilattici Pirex sono i migliori del mondo...Welcome home!Ma la ditta non faceva pentole e padelle di vetro? :cheazz:
Hanno cambiato mestiere? :hypo:
-
il pirex è un materiale e non una ditta: è tipo vetro ma resiste a temperature altissime. Ora a quanto pare ci fanno pure i preservativi e dicono che li testi Pirella in persona e dicono che nn li indossi lui...

-
no te lo dico io dove li provano...........al Mugello con lo stesso materiale delle gomme.........comprese le scanalature, sai.......per non slittare causa l'acquaplaning!!!
mbwoahahahahah
-
Ti do il Benvenuto anche di qui!

Ciao;)
-
grazie caro............gentilissimo!!!!
-
tonysnk ha scritto:
grazie caro............gentilissimo!!!!aribenvebutoooooooooooooooo
byez
Max
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi