Eccone un altro.....fuori di melone!!!
-
ciao ragazzoni...........un nuovo pischello è tra voi.........:ROTFL:
giusto il tempo di finire di litigare col mio nuovo Asus Mypal A620 per installargli sto kavolo di TommasoTommaso e sono da voi...........
ps
sto per aprire un 3d al riguardo...........spero vi accalcherete e prenderete a pugni per rispondermi:hysterical:
saluti.
Antonio
-
Ciao pischello..che sei di firenze o dintorni per caso?
Cmq io lo chiamo Filippo-Filippo...mi è più "familiare" come nome...e secondo me gli si addice di più che Tommaso-Tommaso

Buon divertimento nell'installazione... e benvenuto nel forum!

Marco
-
tonysnk ha scritto:
spero vi accalcherete e prenderete a pugni per rispondermi:hysterical:E' quello che facciamo sempre.

Benvenuto.

PS: Io sono l'unico sano di questa gabbia, phauhauhau.

Il primo che mi banna vince !! :niubbo:
-
Benvenuto!
Cmq se gia sei fuori di melone.. .a presto peggiorerai ancora di più... diverrai una cosa indescrivibile... altro che melone o tommaso tommaso o filippo filippo...
sarai bannato bannato... o esaurito esaurito... o Apix Apix (è una offesona :ROTFL: )
-
Smith ha scritto:
Il primo che mi banna vince !! :niubbo:
are you sure? :pirellapower: ?
-
pirella ha scritto:
are you sure? :pirellapower: ?:niubbo:
-
benvenigdsa
zsdfg
dasrgt543bzxfg
sed5y4wgsdtr
hg
-
no non sono di firenze.........pischello era un termine carino che m'era 'zompato' in testa...........
sono di moooooolto più giù.........e la mia città inizia con la 'F'..........
chi indovina vince.........cosa?........beh lo iscrivo io di persona al mensile:"Essere sadomaso oggi"............col primo numero ci sono gli slip in pelle umana in regalo!!!
-
tonysnk ha scritto:
no non sono di firenze.........pischello era un termine carino che m'era 'zompato' in testa...........sono di moooooolto più giù.........e la mia città inizia con la 'F'..........
chi indovina vince.........cosa?........beh lo iscrivo io di persona al mensile:"Essere sadomaso oggi"............col primo numero ci sono gli slip in pelle umana in regalo!!!
ok sei dei nostri... benvenutoooooo
:hysterical:
-
:zaobelo:benvenuto al manicomio:hysterical:
:welcome::marameo:
-
frosinone
-
abbe'...gia ne avevamo uno di Antonio ed era gia troppo...mo con quest'altro arnese qui...sì sì...si prospettano giorni felici...
A
S

D
-
ti aspettiamo fuori!
nel senso:

e non nel senso:

ah e cmq io dico che te sei di Fuorlì

-
più giù di firenze nn ci stanno ne frosinone ne forlì.... imho sei di foggia
:fiufiu:
-
..........bravo apix.........dammi i tuoi dati che ti sottoscrivo....ehm........l'abbonamento alla rivista prima citata.....
mbwoahahahahahah
a presto raga.
-
tonysnk ha scritto:
..........bravo apix.........dammi i tuoi dati che ti sottoscrivo....ehm........l'abbonamento alla rivista prima citata.....mbwoahahahahahah
a presto raga.
iihihhihiihhihihihh.......................... cmq passo la rivista e l'abbonamento a pirex............ è lui l'appassionato :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
I profilattici Pirex sono i migliori del mondo...Welcome home!
-
Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
tonysnk ha scritto:
..........bravo apix.........dammi i tuoi dati che ti sottoscrivo....ehm........l'abbonamento alla rivista prima citata.....mbwoahahahahahah
a presto raga.
ma mannaggia...
ll primo numero è in edizione limitata?:hofame:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
I profilattici Pirex sono i migliori del mondo...Welcome home!Ma la ditta non faceva pentole e padelle di vetro? :cheazz:
Hanno cambiato mestiere? :hypo:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi