Info "ZEROtherm BTF92"
-
ho trovato le sue specifiche:
Scheda Tecnica: Compatibilità Intel socket 775
AMD socket 754, 939, AM2 Materiale 100% rame Sistema di trasferimento del calore 8 Heatpipe Dimensioni 108 x 81 x 128mm Area dissipante 3623,50 cm² Capacità di dissipazione Maggiore di 150W Ventola - Dimensioni: 92 x 25mm
- Regolazione velocità: tramite rheobus in dotazione
- Rumorosità massima: 37.2 dbA
- Portata d'aria: 53,8 CFM
- Alimentazione: 12V
- Consumo: 3,84W
- Connessione: connettore 3 pin Rheobus Range da 5 a 11,5V
Lunghezza cavo 100cm Peso 678gr
e devo dire che nn è male, ma a dire la verita' penso che a quel prezzo cioè ben oltre le 50 euro , io mi comprerei l'infinity. Infatti c'è il fatto che le alette sono molto piccole e per questo penso che sia troppo limitata la superficie per lo scambio di calore...nn so, poi sta a te decidere anche perchè io alla mano nn ho nessun risultato di alcun test percio' è facile che possa esssere smentito

in caso lo compri e ci fai sapere come si comporta

-
ho pure trovato la recensione che avevano fatto del BTF90 ma purtroppo ora nn posso linkartela perchè mi da un errore che nn comprendo...cmq il btf90 e btf92 mi sembrano molto simili e ti posso dire che prestazionalmente nn sono male anche se nn sono i migliori ma a livello estetico sono spettacolari
-
Benvenuto...
one1ros è stato molto chiaro...
-
-
Grazie ragazzi!! Si l'ho già preso parte domani. Ma secondo voi com'è??
-
uno dei migliori dissi ad aria, senza dubbio!...il materiale c'è: è tutto rame:fiufiu:
ovviamente per i 4 ghz tutto dipende dal vcore; cmq la tua cpu ick (:ROTFL:) nn dovrebbe scaldare moltissimo (è g0 no?)
ps:benvenuto e facci sapere come ti trovi con il dissipatore
-
Si è GO!! Adesso è a 3,2GHZ con la ventola on board Intel con 60 gradi.
OT: Avevo vcisto un theatre che portava il 6750 a + di 5 GHZ stabile con raffreddamento ad aria.......non lo trovo.
-
E6750 ha scritto:
Si è GO!! Adesso è a 3,2GHZ con la ventola on board Intel con 60 gradi.OT: Avevo vcisto un theatre che portava il 6750 a + di 5 GHZ stabile con raffreddamento ad aria.......non lo trovo.
boh 5ghz mi sembra tanto forse era un 6850....
cmq che voltaggi hai per i 3,2Ghz ?
60° sotto orthos?
-
Ovvio, no era un e 6750 solo che non trovo il theatre. Ma con il dissi che mi arriva dovrei arrivare a 3,7 ghz perchè ci sono arrivato anche cosi però con ORTHOS mi dura 3 min. Secondo voi quando scenderò di gradi a 3,7 con il dissi nuovo a 30/34/??
-
E6750 ha scritto:
Ovvio, no era un e 6750 solo che non trovo il theatre. Ma con il dissi che mi arriva dovrei arrivare a 3,7 ghz perchè ci sono arrivato anche cosi però con ORTHOS mi dura 3 min. Secondo voi quando scenderò di gradi a 3,7 con il dissi nuovo a 30/34/??il wr del 6750 è di 5,045GHz ma nn credo proprio che sia ad aria:fiufiu:
hwbot.org - OcTeamTurkiye-CORE's CPU-Z score
poi addirittura farci un teatro per un WR
:hysterical::zanichelli4mc:cmq se ora stai a 60 con 3,2 ghz a 3,7 con il nuovo dissi 30 34 neanche in idle li hai (vabbeh che è un buon dissi però quelle sono temperature da impianti a liquido)
cmq già che boota con dissi stock a 3,7 nn è male. (voltaggi?)
non tutti hanno la fortuna di aver una cpu da 4ghz...
-
E6750 ha scritto:
Si è GO!! Adesso è a 3,2GHZ con la ventola on board Intel con 60 gradi.OT: Avevo vcisto un theatre che portava il 6750 a + di 5 GHZ stabile con raffreddamento ad aria.......non lo trovo.
..........si aria condizionata con Azoto liquido!....poi stabile.....magari un SuperPi da 1mb.....

Benvenuto!:n2mu:
Ciao;)
-
diciamo che siamo un po' scettici su questi 5GHz ad aria pero' questo nn cambia che i 4 potresti prenderli bene...facci sapere delle prestazioni di questo dissi tutto in rame (ovviamente anche questo incide sul prezzo)

-
One1ros ha scritto:
diciamo che siamo un po' scettici su questi 5GHz ad aria pero' questo nn cambia che i 4 potresti prenderli bene...facci sapere delle prestazioni di questo dissi tutto in rame (ovviamente anche questo incide sul prezzo)
Leviamo pure lo scetticismo...non esiste!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Leviamo pure lo scetticismo...non esiste!Ciao;)
si Dj, lo so, era un modo per dirlo in modo piu soft

-
One1ros ha scritto:
si Dj, lo so, era un modo per dirlo in modo piu soft
Lo so che sei una perosna sensibile!
...ma sei anche raffinato...come dice Aldo nel suo film!
:hysterical:Ciao;)
-
Qui sento parlare di 5Ghz a aria...
molto probabilemente era riportato il totale dei 2 core...

oltre tutte le varie leggi della fisica che non ce lo permettono significherebbe avere una cpu con un maxfsb di 625Mhz

a aria...Madre natura non poteva darci tanto,non sarebbe stato giusto

-
dj883u2 ha scritto:
hauahauhauahauhua, per non dire altro appunto
:asd:
non degeneriamo via:frusta:
cmq è appurato che i 5 ghz ad aria sono impossibili e i 4ghz ...beh direi che se nn sono un miracolo per lo meno una bella botta di culo.
Poi cmq spero che battas possa smentirci e tirare fuori qualche bello screen:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
che bastard*
nn sono io che sono "raffinato", siete voi che siete perfidi 
1 a 0 per dj...

nn piangere che prima o poi ne faranno una di cpu che prendera' i 5GHz ad aria..:sparatagrossa:c1rcu1tburn3r ha scritto:
Qui sento parlare di 5Ghz a aria...molto probabilemente era riportato il totale dei 2 core...

oltre tutte le varie leggi della fisica che non ce lo permettono significherebbe avere una cpu con un maxfsb di 625Mhz

a aria...Madre natura non poteva darci tanto,non sarebbe stato giusto

Le085 ha scritto:
hauahauhauahauhua, per non dire altro appunto
non degeneriamo via:frusta:
cmq è appurato che i 5 ghz ad aria sono impossibili e i 4ghz ...beh direi che se nn sono un miracolo per lo meno una bella botta di culo.
Poi cmq spero che battas possa smentirci e tirare fuori qualche bello screen:n2mu:
ma tu sta zitto che manvo sai in quale thread stai postando

cmq basta con l'inquinamento del thread del povero E6750...che poi tanto ci fara' sapere i suoi di risultati

-
già battas era dell'altro thread...scusate!:niubbo:
con tutti questi utenti nuovi faccio confusione:hysterical:
-
permettetemi un appunto.....i 4ghz ad aria sono ormai fattibilissimi se si hanno naturalmente buoni componenti hw e dissipatori come l'ultr a120extr o l'hr01 plus.
ognuno di essi ha una potenza dissipante utile ben superiore agli zalman e/o zerother.
un 6300@4ghz produce 175w calorici che sono al di sotto del collasso thermico dei due dissipatori in oggetto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi