Richieste grafiche [Topic Ufficiale]
-
appena qualche lavoro è pronto postatelo pure quì. grazie mille.
-
Mmm...mi dispiace ma non posso aiutarti...non mi occupo un granchè di grafica

-
uhm il moderatore esperto di grafica non c'è per un po' di tempo...
potrei provare a fare qualcosa (non in flash ovviamente) ma non credo che venga granchè onestamente

-
ma il lavoro sarebbe retribuito?
-
no, non sarebbe retribuito...ma potrei "assumere" il grafico per futuri lavori retribuiti...
Non c'è nessuno che può gentilmente aiutarmi?
-
se ho un pochino di tempo stasera provo a vedere che sata fuori dai

-
ehi, principino....ti ringrazio infinitamente....spero tu trovi il tempo per poterlo fare e son convinto che salterà fuori un ottimo lavoro. ti ringrazio infinitamente. grazie....per me è molto importante.... grazie grazie grazie...
-
Antox90 ha scritto:
ehi, principino....ti ringrazio infinitamente....spero tu trovi il tempo per poterlo fare e son convinto che salterà fuori un ottimo lavoro. ti ringrazio infinitamente. grazie....per me è molto importante.... grazie grazie grazie...hahaha, in che mano ti sei affidato....il tarokkone del photoshop!
muhauhauhauha
AMEN...e' finita.. l'autoofficina minimo esploderà...
addio...Antox ci mancherai...
:birra::birra:
-
ahahahahahahahahah febry solo questo o c'è dell'altro ?
:hysterical: 
-
principino??? sei sparito???
-
perso l'uomo e perso anche il logo....uff...è importante x me....

-
Antox90 ha scritto:
perso l'uomo e perso anche il logo....uff...è importante x me....
E' andato in vacanza.
Torna lunedi 18!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi