Richieste grafiche [Topic Ufficiale]
-
Antox90 ha scritto:
Gentilissimi grafici,scrivo poiché, non essendo molto bravo in grafica, mi servirebbe un logo per un piccolo sito di un conoscente.
Si tratta di un LOGO per il sito di un’officina/carrozzeria.
Come formato va benissimo jpg, gif o anche, se possibile in flash, poiché sarebbe meglio, se possibile, che fosse un po’ animato.
Il logo dovrà, ovviamente, trattare il tema del racing, e vorrei, se non vi disturba troppo, veramente un bel logo, fatto bene. Particolari dettagli da fornite non ne ho, colori, font…vi lascio libera scelta, l’importante che le misure combacino con il logo origiale sotto riportato.
Solo una cosa: il logo ufficiale della carrozzeria/officina sarebbe la bandiera a scacchi a quadri neri/bianchi racing (Presente? Quella che si vede quando corrono in Formula1.)
Logo originale (mantenere stesse misure):

Come scritte, mantenere pure quelle originali, semmai con qualche font migliore dell’attuale, NOVACAR.
Se possibile, come detto, delle piccole piccole animazioni, colori lucidi, scritte ben visibili, senza tanti effetti elaborati ne sottofondi musicali (se fatto in flash), ma cambiare immagine della macchina con un'altra macchina più bella, insomma, in poche parole un bel logo per una carrozzeria/officina molto all’avanguardia.
Per qualsiasi altra informazione scrivete pure qui, spero però di essere stato il più chiaro possibile per semplificare al massimo il Vs. gentilissimo lavoro.
Se possibile provare a fare più di una versione del logo tutte diverse
Altri dettagli non sto a dirli, ripeto, per il resto che non ho scritto avete scelta libera.
Spero possa uscir un bel lavoro e vi ringrazio tantissimo per questa richiesta.
Grazie mille.
chiedo scusa se riquoto subito, ma mi premeva aggiungere che
questo logo mi servirebbe quanto prima. Ringrazio infinitamente.
-
appena qualche lavoro è pronto postatelo pure quì. grazie mille.
-
Mmm...mi dispiace ma non posso aiutarti...non mi occupo un granchè di grafica

-
uhm il moderatore esperto di grafica non c'è per un po' di tempo...
potrei provare a fare qualcosa (non in flash ovviamente) ma non credo che venga granchè onestamente

-
ma il lavoro sarebbe retribuito?
-
no, non sarebbe retribuito...ma potrei "assumere" il grafico per futuri lavori retribuiti...
Non c'è nessuno che può gentilmente aiutarmi?
-
se ho un pochino di tempo stasera provo a vedere che sata fuori dai

-
ehi, principino....ti ringrazio infinitamente....spero tu trovi il tempo per poterlo fare e son convinto che salterà fuori un ottimo lavoro. ti ringrazio infinitamente. grazie....per me è molto importante.... grazie grazie grazie...
-
Antox90 ha scritto:
ehi, principino....ti ringrazio infinitamente....spero tu trovi il tempo per poterlo fare e son convinto che salterà fuori un ottimo lavoro. ti ringrazio infinitamente. grazie....per me è molto importante.... grazie grazie grazie...hahaha, in che mano ti sei affidato....il tarokkone del photoshop!
muhauhauhauha
AMEN...e' finita.. l'autoofficina minimo esploderà...
addio...Antox ci mancherai...
:birra::birra:
-
ahahahahahahahahah febry solo questo o c'è dell'altro ?
:hysterical: 
-
principino??? sei sparito???
-
perso l'uomo e perso anche il logo....uff...è importante x me....

-
Antox90 ha scritto:
perso l'uomo e perso anche il logo....uff...è importante x me....
E' andato in vacanza.
Torna lunedi 18!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi