[CONTEST] Superpi 1M @ 3500Mhz!
-
appena posso ne faccio uno alla tua freq così vedi di preciso il margine che hai.
Nn dimenticare che al pi 1m 1 decimo è un'abisso
-
Si webking, non me ne ero neanche accorto (sono stanco in sti giorni:buck2:) devo levarti dalla classifica...10Mhz massimo in piu o in meno...quindi non più di 3510Mhz...
-
-
Attenetevi alla frequenza di 3510Mhz massimi, come da contest!:n2mu:
Ciao;)
-
Io N-Bello ha scritto:
sisi la strada per migliorare c'è...p35...hai sforato un peletto a malapena,

con 50 mhz in più miglioro pure io

Anche x38.....

Ciao;)
-
ragazzi ma qui non posta piu nessuno?

partecipiamo in tanti
-
dinamite2 ha scritto:
ragazzi ma qui non posta piu nessuno?
partecipiamo in tanti
Io aspetto le ram per postare!:n2mu:
Ciao;)
-
Beh, io avevo aggiornato l'immagine, se guardate bene sono a 3.509,5 mhz, quindi sono comunque in classifica.
Oggi provo di nuovo ottimizzando il sistema e lasciando in esecuzione solo lo stretto necessario.
A dopo!
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=204&w=o
-
Bene,ti ho aggiunto ora...dai che puoi fare di meglio!!!
-
webking ha scritto:
Beh, io avevo aggiornato l'immagine, se guardate bene sono a 3.509,5 mhz, quindi sono comunque in classifica.Oggi provo di nuovo ottimizzando il sistema e lasciando in esecuzione solo lo stretto necessario.
A dopo!
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=204&w=o
Perfetto!
Adesso va bene!:n2mu:
Ciao;)
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Bene,ti ho aggiunto ora...dai che puoi fare di meglio!!!Dai, posta anche te....altrimenti non trovo gusto a battert!

Ciao;)
-
Vorrei, ma la verità oggettiva e' un altra:
Il 680i non è il massimo per OC, il FSB non supera i 500 se non si mettono NB e SB a liquido o sotto raffreddamento attivo. Inoltre avendo i dischi in RAID 0 il SB (MCP) scazza non poco salendo con il FSB oltre i 1779 QuadPumped.
Uno dei pochi vantaggi è che posso mettere le ram in 1T, cosa che con una P5B non è possibile...
Sapendo poi che la prestazione delle ram è dovuta maggiormente al tempo di accesso alla memoria, utilizzando una formula che non ricordo a parità di timing quelle con Freq. maggiori vanno melgio (come logico).
Io purtroppo ho delle 667 a 4-4-4-12 con un tempo di accesso medio Y, alcuni di voi avendo delle 1200 con 4-4-4-12 (2T) hanno un tempo di accesso medio 1.8 x Y... vantaggio notevole...
Sarebbe bello poter ottenere le stesse prestazioni con "2 command per clock" (1T)!!!
Appena riesco a procurarmi delle ram di quel calibro proerò!
-
dj883u2 ha scritto:
Anche x38.....
Ciao;)
mi sono dato una regola...speranto che mi duri...
voglio fare OC economico, quindi visto il prezzo di acquisto di x38
io mi sono preso la blood iron.
-
Io N-Bello ha scritto:
mi sono dato una regola...speranto che mi duri...voglio fare OC economico, quindi visto il prezzo di acquisto di x38
io mi sono preso la blood iron.
Bene!
Fammi sapere come va la scheda madre!:n2mu:
Che sono interessato!

Ciao;)
-
dai su...superpippate tutti!
-
dai su...superpippate tutti!Io aspetto sempre te!:n2mu:
Ciao;)
-
Vabbè,per il momento mi devo accontentare di questo tempo,visto che ho fottuto le Team Group e ho sopra delle GEIL black dragon decenti ma non all'altezza... Inoltre non avevo voglia di cambiare E6700 e mettere quello da 600 di fsb,percui l'ho fatto con fsb basso...presto mi prenderò il primo posto
NICKNAME:C1RCU1TBURN3R
CPU:E6700
MB:Asus P5K-E
RAM:Geil Black Dragon pc8500
SO:Windows 2003 Server
Spi1M : 14.281s
-
Vabbè,per il momento mi devo accontentare di questo tempo,visto che ho fottuto le Team Group e ho sopra delle GEIL black dragon decenti ma non all'altezza... Inoltre non avevo voglia di cambiare E6700 e mettere quello da 600 di fsb,percui l'ho fatto con fsb basso...presto mi prenderò il primo postoNICKNAME:C1RCU1TBURN3R
CPU:E6700
MB:Asus P5K-E
RAM:Geil Black Dragon pc8500
SO:Windows 2003 Server
Spi1M : 13.281s
bhe comunque è un buon tempo

solo che se avessi fatto davvero 13.281 come scritto sarebbe penso un nuovo record mondiale...
ora aspettiamo il buon dj e vediamo che combian lui :n2mu:
-
dinamite2 ha scritto:
bhe comunque è un buon tempo
solo che se avessi fatto davvero 13.281 come scritto sarebbe penso un nuovo record mondiale...
ora aspettiamo il buon dj e vediamo che combian lui :n2mu:
Sistemato!
Quello ormai è fuso!:n2mu:
Ciao;)
-
Io devo aspettare le ram adeguate adesso ho delle V.Data Pc6400 da 20,00Euro....e oltre gli 865Mhz non vanno.....
Se volete vi posto il miglior tempo con queste ram.....14.492s!:ROTFL:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi