[CONTEST] Superpi 1M @ 3500Mhz!
-
megthebest ha scritto:
Sindaco, hai sbagliato il nome sul mio score in prima pagina...please fix
ciao
Devi capirlo....ormai è completamente andato!:ROTFL:
Sistemato!

Ciao;)
-
eeee come siete pignoli
ormai sono fuso...:birra: -
c1rcu1tburn3r ha scritto:
eeee come siete pignoli
ormai sono fuso...:birra:Ci siamo accorti!

Ciao;)
-
-
-
Io N-Bello ha scritto:
porca miseria come rodo:(che poi quello che mi rode di più è che ora sai pure come migliorare:(
LOL!!!!
dai massi che ho gia pronti altri screen

-
quel tempo l'ho inventato stanotte prima di dormire
mi ritornavano in mente quelle cosine che nn mi rendevano che mi consigliò gianlu, a suon di prove il verso forse l'ho trovato.
Ma ora credo proprio che nn riuscirò a migliorarmi:(
-
Io N-Bello ha scritto:
quel tempo l'ho inventato stanotte prima di dormiremi ritornavano in mente quelle cosine che nn mi rendevano che mi consigliò gianlu, a suon di prove il verso forse l'ho trovato.
Ma ora credo proprio che nn riuscirò a migliorarmi:(
Dia dai che ti migliori!:n2mu:
Ciao;)
-
Salve a tutti, pur non avendo il liquido e nemmeno delle ram decenti, ho deciso di partecipare:
NICK: webking
MB: EVGA 680i :perfido:
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 :perfido:
RAM: 2x 1 GB SUPER*TALENT 667

SO: WinXP Pro SP2
Forse ho sforato in termini di MHZ perche' la 680i regge bene solo alcuni DIVISORI, e avendo delle 667 non sono riuscito a ottenere grandi risultati... potendo mettere delle 1200 in 3:2 sarebbe un bel vantaggio!
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=203&w=o
-
dj883u2 ha scritto:
Dia dai che ti migliori!:n2mu:Ciao;)
sisi la strada per migliorare c'è...p35...
webking ha scritto:
Salve a tutti, pur non avendo il liquido e nemmeno delle ram decenti, ho deciso di partecipare:NICK: webking
MB: EVGA 680i :perfido:
CPU: Intel Core 2 Duo E6600 :perfido:
RAM: 2x 1 GB SUPER*TALENT 667

SO: WinXP Pro SP2
Forse ho sforato in termini di MHZ perche' la 680i regge bene solo alcuni DIVISORI, e avendo delle 667 non sono riuscito a ottenere grandi risultati... potendo mettere delle 1200 in 3:2 sarebbe un bel vantaggio!
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=203&w=o
hai sforato un peletto a malapena,

con 50 mhz in più miglioro pure io

-
Si, certo è logico: volevo precisare solamente che erano 40 mhz in piu' (date le regole dek contest).
Tuttavia ho comunque raggiunto un ottimo risultato utilizzando delle 667 con timing 4-4-4-12....
con delle 8500 o 8888 tra le mani secondo me potrei fare molto di piu'!!!!!!
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=204&w=o
-
appena posso ne faccio uno alla tua freq così vedi di preciso il margine che hai.
Nn dimenticare che al pi 1m 1 decimo è un'abisso
-
Si webking, non me ne ero neanche accorto (sono stanco in sti giorni:buck2:) devo levarti dalla classifica...10Mhz massimo in piu o in meno...quindi non più di 3510Mhz...
-
-
Attenetevi alla frequenza di 3510Mhz massimi, come da contest!:n2mu:
Ciao;)
-
Io N-Bello ha scritto:
sisi la strada per migliorare c'è...p35...hai sforato un peletto a malapena,

con 50 mhz in più miglioro pure io

Anche x38.....

Ciao;)
-
ragazzi ma qui non posta piu nessuno?

partecipiamo in tanti
-
dinamite2 ha scritto:
ragazzi ma qui non posta piu nessuno?
partecipiamo in tanti
Io aspetto le ram per postare!:n2mu:
Ciao;)
-
Beh, io avevo aggiornato l'immagine, se guardate bene sono a 3.509,5 mhz, quindi sono comunque in classifica.
Oggi provo di nuovo ottimizzando il sistema e lasciando in esecuzione solo lo stretto necessario.
A dopo!
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/file.php?n=204&w=o
-
Bene,ti ho aggiunto ora...dai che puoi fare di meglio!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi