Nuovo Q6600....L725B057
-
valego ha scritto:
Certo che Anto la tua cpu è da panico :AAAAH: la mia anche se gemella della tua non tiene lo stesso OC ed anche il VID del mio è più altoValerio
Allo stato attuale ho copito una cosa....che il Vid di una cpu conta poco e niente....quello che conta è solo ed esclusivamente il culo!

A questo giro ho trovato una cpu veramente culatella!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allo stato attuale ho copito una cosa....che il Vid di una cpu conta poco e niente....quello che conta è solo ed esclusivamente il culo!
A questo giro ho trovato una cpu veramente culatella!:n2mu:
Ciao;)
quello è il metodo più sicuro 
-
valego ha scritto:
quello è il metodo più sicuro
E si!

Ciao;)
-
-
-
-
60pt con 50Mhz in più...
Mi sa che oramai non è più il procio il collo di bottiglia

-
pirella ha scritto:
60pt con 50Mhz in più...Mi sa che oramai non è più il procio il collo di bottiglia

Direi di no....ormai è la scheda che deve essere tirata di +......665 sul core e 1200 sulle ram sono pochi...devo metterla a liquido e fare 720 per il core e 1300 sulle ram, sicuramente i 16700 si prendono a 4.100Ghz!
Ciao;)
-
Il bimbo è partito....
......per un po stà lontano da me.....speriamo che si faccia valere!:perfido:Ciao;)
-
ihihihihhihi...e dico solo ihihhiihhihihihi...aspetta che sia nelle mie manine...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
ihihihihhihi...e dico solo ihihhiihhihihihi...aspetta che sia nelle mie manine...
Basta che non lo butti in lavatrice/Lavastoviglie....o altro!

Ciao;)
-
allora il piccolo è in partenza per la siberia ?
-
mdk13 ha scritto:
allora il piccolo è in partenza per la siberia ?Si esattamente!:n2mu:

Ciao;)
-
Dovrebbe essere arrivato oggi in Siberia!

Ciao;)
-
Ninna nanna ninna ohhhh questo procio a chi lo doooo...lo daremo all'uomo nero che ci bencha un giorno intero,lo daremo alla befana che lo schiopperà in settimana...
:perfido:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ninna nanna ninna ohhhh questo procio a chi lo doooo...lo daremo all'uomo nero che ci bencha un giorno intero,lo daremo alla befana che lo schiopperà in settimana...:perfido:
:hysterical: Grandi ragazzi!Preparatevi x dare il meglio di voi stessi!:n2mu:
Ciao;)
-
Uomo nero io sono sintonizzato da un bel po' quanto mi fate patire ancora ?sotto cosa va?almeno datemi un assaggio !
-
mdk13 ha scritto:
Uomo nero io sono sintonizzato da un bel po' quanto mi fate patire ancora ?sotto cosa va?almeno datemi un assaggio !Dai sindaco,svuota il sacco!

Ciao;)
-
daglie raga... fatevi vedere sto ghiacciolo!!!!

-
pirella ha scritto:
daglie raga... fatevi vedere sto ghiacciolo!!!!
Arrivano arrivano!:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi