Nuovo Q6600....L725B057
-
Magari ne avessi + di uno di processori cosi......solo questo...almeno x ora!

Ciao;)
-
ogni volta che vedo foto della tua cpu provo con il mio q6600 e la cosa allucinante è che pur avendo una cpu abbastanza buona e pur essendo sotto phase a voltaggi molto bassi la tua mi sembra vada un filo di più a liquido...spaventosa veramente resto allucinato,però domani mi arriva l'alimentatore serio e provo a dare una strizzata cattiva cattiva,ti ricordi i famosi 1.92v... domani potrebbe essere il giorno giusto
-
mdk13 ha scritto:
ogni volta che vedo foto della tua cpu provo con il mio q6600 e la cosa allucinante è che pur avendo una cpu abbastanza buona e pur essendo sotto phase a voltaggi molto bassi la tua mi sembra vada un filo di più a liquido...spaventosa veramente resto allucinato,però domani mi arriva l'alimentatore serio e provo a dare una strizzata cattiva cattiva,ti ricordi i famosi 1.92v... domani potrebbe essere il giorno giustoGrandissimo!
Alora domani potremmo vedere come va il tuo Q6600 tirato a dovere!

Questa cpu è veramente spaventosa.....tra poco, verrà provata sotto freddo estremo!...speriao che vada bene...potrebbe regalare veramente W.R!:n2mu:
Ciao;)
-
speriamo nn abbia il cb... sto già sbavando nell'attesa della bestiolina!!!

-
principino1984 ha scritto:
speriamo nn abbia il cb... sto già sbavando nell'attesa della bestiolina!!!
Ormai ci siamo qusai.....Lunedi prepara il tutto...che è da te!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Grandissimo!Alora domani potremmo vedere come va il tuo Q6600 tirato a dovere!

Questa cpu è veramente spaventosa.....tra poco, verrà provata sotto freddo estremo!...speriao che vada bene...potrebbe regalare veramente W.R!:n2mu:
Ciao;)
dai nei prossimi giorni ci sarà da divertirsi soprattutto per voi, il phase cmq regala anche lui belle soddisfazioni,soprattutto in uso giornaliero...
voglio vedere il tuo guarda lunedì sono sintonizzato,anzi chiedo già ci aggiornate la sera oppure vi prendete il lusso di scriverci in diretta?
-
scusa se inquino...ma è arrivato il piccolo e vedo già un leggera stabilità a oltre 4ghz e prima ovviamente non riuscivo a tenere i 3900,adesso cerco di capire i voltaggi minimi da dare,inizio a smanettare di gusto ora che tiene,molto carina anche la luce blu dell'alimentatore
-
mdk13 ha scritto:
scusa se inquino...ma è arrivato il piccolo e vedo già un leggera stabilità a oltre 4ghz e prima ovviamente non riuscivo a tenere i 3900,adesso cerco di capire i voltaggi minimi da dare,inizio a smanettare di gusto ora che tiene,molto carina anche la luce blu dell'alimentatoreOttimo ottimo!

Facci sapere!:n2mu:
Ciao;)
-
Certo che Anto la tua cpu è da panico :AAAAH: la mia anche se gemella della tua non tiene lo stesso OC ed anche il VID del mio è più alto
Valerio
-
valego ha scritto:
Certo che Anto la tua cpu è da panico :AAAAH: la mia anche se gemella della tua non tiene lo stesso OC ed anche il VID del mio è più altoValerio
Allo stato attuale ho copito una cosa....che il Vid di una cpu conta poco e niente....quello che conta è solo ed esclusivamente il culo!

A questo giro ho trovato una cpu veramente culatella!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Allo stato attuale ho copito una cosa....che il Vid di una cpu conta poco e niente....quello che conta è solo ed esclusivamente il culo!
A questo giro ho trovato una cpu veramente culatella!:n2mu:
Ciao;)
quello è il metodo più sicuro 
-
valego ha scritto:
quello è il metodo più sicuro
E si!

Ciao;)
-
-
-
-
60pt con 50Mhz in più...
Mi sa che oramai non è più il procio il collo di bottiglia

-
pirella ha scritto:
60pt con 50Mhz in più...Mi sa che oramai non è più il procio il collo di bottiglia

Direi di no....ormai è la scheda che deve essere tirata di +......665 sul core e 1200 sulle ram sono pochi...devo metterla a liquido e fare 720 per il core e 1300 sulle ram, sicuramente i 16700 si prendono a 4.100Ghz!
Ciao;)
-
Il bimbo è partito....
......per un po stà lontano da me.....speriamo che si faccia valere!:perfido:Ciao;)
-
ihihihihhihi...e dico solo ihihhiihhihihihi...aspetta che sia nelle mie manine...

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
ihihihihhihi...e dico solo ihihhiihhihihihi...aspetta che sia nelle mie manine...
Basta che non lo butti in lavatrice/Lavastoviglie....o altro!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi