Nuovo Q6600....L725B057
-
Ecco come Pirella...ma lui anche peggio...si fa le casette delle barbie e poi le spia dalla finestra e il resto potete immaginarlo....povero giorgio,da piccolo ha sofferto

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ecco come Pirella...ma lui anche peggio...si fa le casette delle barbie e poi le spia dalla finestra e il resto potete immaginarlo....povero giorgio,da piccolo ha sofferto
:hysterical:Ciao;)
-
tacci vostra

vi banno tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pirellapower:

-
-
io te l'ho detto! arrivi a 4Ghz per il daily... che mostro!!!!
:birra:
-
cavolo spettacolo antò!
marco
ps. domani mattina parte il bimbo

-
pirella ha scritto:
io te l'ho detto! arrivi a 4Ghz per il daily... che mostro!!!!:birra:
Si, ci arriva.
Ieri notte....ho provato con 1.556V ha retto a 4005Ghz x 20 minuti sotto Prime95 con temperature che oscillava tra i 666/68°.
Non ho potuta salvere lo screen perchè mi si è chiuso il Pc di botto.....scheda madre che si è surriscaldata!.
Ora non ho le ram adatte per rifarvi lo screen quello che ho adesso a 890 non ci arrivano neanche con 2.55V.....:doppio:
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
cavolo spettacolo antò!marco
ps. domani mattina parte il bimbo

Mi raccomando Marco.....voglio vedere dei gran numeri!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, ci arriva.Ieri notte....ho provato con 1.556V ha retto a 4005Ghz x 20 minuti sotto Prime95 con temperature che oscillava tra i 666/68°.
Non ho potuta salvere lo screen perchè mi si è chiuso il Pc di botto.....scheda madre che si è surriscaldata!.
Ora non ho le ram adatte per rifarvi lo screen quello che ho adesso a 890 non ci arrivano neanche con 2.55V.....:doppio:
Ciao;)
MITCO DJ! :AAAAH:
-
pirella ha scritto:
MITCO DJ! :AAAAH:Mitico processore!:AAAAH:...il resto è stato una barzelletta realizzarlo!....
Adesso ci pensarà Marco a provarlo sotto Azoto!
Speriamo che vada bene sotto freddo polare!:n2mu:
Ciao;)
-
2.55v? e dagli 3v no?

-
2.55v? e dagli 3v no?
:hysterical:.....cosi le fondo subito!
Hai venduto x caso il tuo E6700?.......:cheazz:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
:hysterical:.....cosi le fondo subito!
Hai venduto x caso il tuo E6700?.......:cheazz:
Ciao;)
Non temere,è qua sul tavolo con i suoi fratelli...

-
Non temere,è qua sul tavolo con i suoi fratelli...
Bene bene....perchè lo sai che lo devi dare a me!:n2mu:
Ciao;)
-
Che procio ragazzi..... Dj, se ti capita uno che non ti serve, passalo a questura

-
nn vedo l'ora di averlo tra le mani...ho già richiesto il dewar ... sbaaaavv...
appena arriva lo proverò sotto il vanquisher per vedere se sta storia dei 200w è vera o no

se resta sotto i 65 gradi allora sarà un gran dissi!
vedremo!

Cmq... nel frattempo... SBAAAAAVVV
-
Magari ne avessi + di uno di processori cosi......solo questo...almeno x ora!

Ciao;)
-
ogni volta che vedo foto della tua cpu provo con il mio q6600 e la cosa allucinante è che pur avendo una cpu abbastanza buona e pur essendo sotto phase a voltaggi molto bassi la tua mi sembra vada un filo di più a liquido...spaventosa veramente resto allucinato,però domani mi arriva l'alimentatore serio e provo a dare una strizzata cattiva cattiva,ti ricordi i famosi 1.92v... domani potrebbe essere il giorno giusto
-
mdk13 ha scritto:
ogni volta che vedo foto della tua cpu provo con il mio q6600 e la cosa allucinante è che pur avendo una cpu abbastanza buona e pur essendo sotto phase a voltaggi molto bassi la tua mi sembra vada un filo di più a liquido...spaventosa veramente resto allucinato,però domani mi arriva l'alimentatore serio e provo a dare una strizzata cattiva cattiva,ti ricordi i famosi 1.92v... domani potrebbe essere il giorno giustoGrandissimo!
Alora domani potremmo vedere come va il tuo Q6600 tirato a dovere!

Questa cpu è veramente spaventosa.....tra poco, verrà provata sotto freddo estremo!...speriao che vada bene...potrebbe regalare veramente W.R!:n2mu:
Ciao;)
-
speriamo nn abbia il cb... sto già sbavando nell'attesa della bestiolina!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi