Nuovo Q6600....L725B057
-
Ma non fare la femminuccia...alzaaaaaa!!!
-
oooooooo issa ... oooooooo issa ... oooooooo issa ...
ho un problemino....mi sn beccato il pirellamalware....si è impossessato della mia firma! come faccio a liberarmene ? ASd
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nn bestemmiare...non ci si fa altro col pc...non sarai mica come pirella che ci fa le casette per le barbie..?!huahauhauhaauhah
ti banno!!! sta sicuro che prima o poi non entri più sul forum
altro che barbie 
mikisx ha scritto:
ho un problemino....mi sn beccato il pirellamalware....si è impossessato della mia firma! come faccio a liberarmene ? ASd
:pirellapower:
-
io so io so io so!!! uhahhaahah che beeeestiaaa!!!
-
principino1984 ha scritto:
io so io so io so!!! uhahhaahah che beeeestiaaa!!!sti raccomandati degli admin...

Dai dai! diteci che succede

-
Quel Pc lo uso per fare rendering.......
Altro che non mi serve!:n2mu:
Ciao;)
-
Ecco come Pirella...ma lui anche peggio...si fa le casette delle barbie e poi le spia dalla finestra e il resto potete immaginarlo....povero giorgio,da piccolo ha sofferto

-
Ecco come Pirella...ma lui anche peggio...si fa le casette delle barbie e poi le spia dalla finestra e il resto potete immaginarlo....povero giorgio,da piccolo ha sofferto
:hysterical:Ciao;)
-
tacci vostra

vi banno tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :pirellapower:

-
-
io te l'ho detto! arrivi a 4Ghz per il daily... che mostro!!!!
:birra:
-
cavolo spettacolo antò!
marco
ps. domani mattina parte il bimbo

-
pirella ha scritto:
io te l'ho detto! arrivi a 4Ghz per il daily... che mostro!!!!:birra:
Si, ci arriva.
Ieri notte....ho provato con 1.556V ha retto a 4005Ghz x 20 minuti sotto Prime95 con temperature che oscillava tra i 666/68°.
Non ho potuta salvere lo screen perchè mi si è chiuso il Pc di botto.....scheda madre che si è surriscaldata!.
Ora non ho le ram adatte per rifarvi lo screen quello che ho adesso a 890 non ci arrivano neanche con 2.55V.....:doppio:
Ciao;)
-
principino1984 ha scritto:
cavolo spettacolo antò!marco
ps. domani mattina parte il bimbo

Mi raccomando Marco.....voglio vedere dei gran numeri!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Si, ci arriva.Ieri notte....ho provato con 1.556V ha retto a 4005Ghz x 20 minuti sotto Prime95 con temperature che oscillava tra i 666/68°.
Non ho potuta salvere lo screen perchè mi si è chiuso il Pc di botto.....scheda madre che si è surriscaldata!.
Ora non ho le ram adatte per rifarvi lo screen quello che ho adesso a 890 non ci arrivano neanche con 2.55V.....:doppio:
Ciao;)
MITCO DJ! :AAAAH:
-
pirella ha scritto:
MITCO DJ! :AAAAH:Mitico processore!:AAAAH:...il resto è stato una barzelletta realizzarlo!....
Adesso ci pensarà Marco a provarlo sotto Azoto!
Speriamo che vada bene sotto freddo polare!:n2mu:
Ciao;)
-
2.55v? e dagli 3v no?

-
2.55v? e dagli 3v no?
:hysterical:.....cosi le fondo subito!
Hai venduto x caso il tuo E6700?.......:cheazz:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
:hysterical:.....cosi le fondo subito!
Hai venduto x caso il tuo E6700?.......:cheazz:
Ciao;)
Non temere,è qua sul tavolo con i suoi fratelli...

-
Non temere,è qua sul tavolo con i suoi fratelli...
Bene bene....perchè lo sai che lo devi dare a me!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi