Principino diventa un Apriliato!
-
Davvero molto bella la RSV di Marco!!
Voi non potete capire, ma è partito totalmente di testa!! Ogni tanto mi arrivano messaggi con scritto: RSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSV!!!
il bello è che anche tutta elaborata!!! Centralina, scarico, filtro...manco dovesse andare in PISTA!!! MOTO SPETTACOLARE!!! :perfido::perfido:
-
DjRudy ha scritto:
Davvero molto bella la RSV di Marco!!Voi non potete capire, ma è partito totalmente di testa!! Ogni tanto mi arrivano messaggi con scritto: RSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSV!!!
il bello è che anche tutta elaborata!!! Centralina, scarico, filtro...manco dovesse andare in PISTA!!! MOTO SPETTACOLARE!!! :perfido::perfido:
Ma davvero?.....
:hysterical:Ciao;)
-
chiiii io??? nooooooooooo
-
Ragazzi preparatevi lunedì a mettere la seguente signature:
Principino è un Culaiolo!!!
Culaiolo: vocabolo livornese/cenaiese che oltre a indicare uno un po' dall'altra parte, indica anche uno che ha un gran culo alisa fortuna!!!
quindi questa sarà la mia signature da lunedì, e quando saprete quanto l'ha pagata vedrete che la metterete anche voi!!!
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Questa cosa devi dirla dopo che l'ho presaaaaaaaaaaaaaaa!!! uffa!!!
guarda che se non volendo... io ti prendo a calci capito???
-
hauhauhuhaha
preparo la firm... almeno lunedì faccio copia incolla

PS: tanto stefano ci monta sopra... e ci fa pure un giretto... alla faccia dell'admin geloso della moto nuova... bla! vero ste? :pirellapower:
-
pirella ha scritto:
hauhauhuhahaPS: tanto stefano ci monta sopra... e ci fa pure un giretto... alla faccia dell'admin geloso della moto nuova... bla! vero ste? :pirellapower:
a spinta col piedino volentieri..xkè le chiavi non le avrà mai!!

-
principino1984 ha scritto:
a spinta col piedino volentieri..xkè le chiavi non le avrà mai!!
hahaha io e stè sappiamo una cosa che tu non sai... trallalero trallala!!! :pirellapower:

Stè... gliela diciamo?

-
pirella ha scritto:
hahaha io e stè sappiamo una cosa che tu non sai... trallalero trallala!!! :pirellapower:
Stè... gliela diciamo?

attualmente c'è solo una cosa che mi interessa... APRILIA RSV 1000 qualsiasi altra cosa può aspettare e non mi fa gola!
ora voglio solo la mia RSV!!!!

-
attualmente c'è solo una cosa che mi interessa... APRILIA RSV 1000 qualsiasi altra cosa può aspettare e non mi fa gola!ora voglio solo la mia RSV!!!!

riguarda la tua RSV 1000

-
pirella ha scritto:
riguarda la tua RSV 1000
bah...non c'è niente che lui sappia che io non so..perchè le cose che sa gliele ho dette io...
:oooops:
-
bah...non c'è niente che lui sappia che io non so..perchè le cose che sa gliele ho dette io...:oooops:
e io piango

-
Bella bestiola che ti sei preso!!! alla faccia del caxxo ma è una bomba!!! Peccato che il mio nome ti fa gola e te la vengo a prendere con il pire e c'è ne andiamo via consumandoti 15 euro di gomma al posteriore hahahahahahaha
-
DjRudy ha scritto:
Ragazzi preparatevi lunedì a mettere la seguente signature:Principino è un Culaiolo!!!
Culaiolo: vocabolo livornese/cenaiese che oltre a indicare uno un po' dall'altra parte, indica anche uno che ha un gran culo alisa fortuna!!!
quindi questa sarà la mia signature da lunedì, e quando saprete quanto l'ha pagata vedrete che la metterete anche voi!!!
Che gufata!:ROTFL:
Ciao;)
-
cioè lo vado a prendere a calci nel suo bel sederino se non volendo....
quindi...
cambiamo discorso..ancora due lunghissimi giorni di attesa... duuuueeeeee
-
Bella bestia, e devo dire che te l'hanno regalata, se ti pigli gli akra diventa strepitosa, un mio amico ne aveva 4 a casa (maniaco dell'aprilia) mi ricordo che aveva il modello R Colin Edwards, moto a dir poco stupenda dato che al contrario delle giapponesi è bella grande e pure le persone non proprio piccinine come me possono guidarla. Attendo foto dell'animale che si dimena..
-
Complimenti per l'acquisto!

divertiti

-
cioè lo vado a prendere a calci nel suo bel sederino se non volendo....quindi...
cambiamo discorso..ancora due lunghissimi giorni di attesa... duuuueeeeee
:ROTFL:dai resisti Marco...manca poco!:n2mu:
Ciao;)
-
Gia per 1500 euro me la sarei tenuta volentieri in garage aspettando i 21 anni

-
Lordh ha scritto:
Gia per 1500 euro me la sarei tenuta volentieri in garage aspettando i 21 anni
Quanto?......:AAAAH::hypo:....senza parole.......Azz...Marco!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi