Principino diventa un Apriliato!
-
azz!!! quegli scarichi sono spettacolari!!! come ciclistica com'è messa???
-
dj883u2 ha scritto:
PoI Marco, voglio foto a gran volontà!:n2mu:Ciao;)
Ne farà parecchie di foto,a me su una ruota...

-
a ciclistica dovrebbe essere perfetta... ed è noto che l'RSV del 2003 è una delle migliori carenate sotto l'aspetto della ciclistica appunto!
E' il motivo insieme ai rapporti molto ravvicinati per cui in montagna dai la paga alle R1 e compagnia bella...a parità di capacità di guida naturalmente...
Marco
edit... tu maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanco con il cannocchiale la vedi...e nemmeno nei tuoi più reconditi sogni ci monti incima..hai sdegnato la mia bimba thundercat!! E questa me la sono legata al dito! uahahah...mai e poi mai ci salirai! MAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIII!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Ne farà parecchie di foto,a me su una ruota...
:ROTFL:
Ciao;)
-
Come ciclistica è eccezzionale... Per quello che io sò con un bravo pilota sullo stretto e i l misto alle giapponesi gliele dai

-
Davvero molto bella la RSV di Marco!!
Voi non potete capire, ma è partito totalmente di testa!! Ogni tanto mi arrivano messaggi con scritto: RSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSV!!!
il bello è che anche tutta elaborata!!! Centralina, scarico, filtro...manco dovesse andare in PISTA!!! MOTO SPETTACOLARE!!! :perfido::perfido:
-
DjRudy ha scritto:
Davvero molto bella la RSV di Marco!!Voi non potete capire, ma è partito totalmente di testa!! Ogni tanto mi arrivano messaggi con scritto: RSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSVRSV!!!
il bello è che anche tutta elaborata!!! Centralina, scarico, filtro...manco dovesse andare in PISTA!!! MOTO SPETTACOLARE!!! :perfido::perfido:
Ma davvero?.....
:hysterical:Ciao;)
-
chiiii io??? nooooooooooo
-
Ragazzi preparatevi lunedì a mettere la seguente signature:
Principino è un Culaiolo!!!
Culaiolo: vocabolo livornese/cenaiese che oltre a indicare uno un po' dall'altra parte, indica anche uno che ha un gran culo alisa fortuna!!!
quindi questa sarà la mia signature da lunedì, e quando saprete quanto l'ha pagata vedrete che la metterete anche voi!!!
-
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Questa cosa devi dirla dopo che l'ho presaaaaaaaaaaaaaaa!!! uffa!!!
guarda che se non volendo... io ti prendo a calci capito???
-
hauhauhuhaha
preparo la firm... almeno lunedì faccio copia incolla

PS: tanto stefano ci monta sopra... e ci fa pure un giretto... alla faccia dell'admin geloso della moto nuova... bla! vero ste? :pirellapower:
-
pirella ha scritto:
hauhauhuhahaPS: tanto stefano ci monta sopra... e ci fa pure un giretto... alla faccia dell'admin geloso della moto nuova... bla! vero ste? :pirellapower:
a spinta col piedino volentieri..xkè le chiavi non le avrà mai!!

-
principino1984 ha scritto:
a spinta col piedino volentieri..xkè le chiavi non le avrà mai!!
hahaha io e stè sappiamo una cosa che tu non sai... trallalero trallala!!! :pirellapower:

Stè... gliela diciamo?

-
pirella ha scritto:
hahaha io e stè sappiamo una cosa che tu non sai... trallalero trallala!!! :pirellapower:
Stè... gliela diciamo?

attualmente c'è solo una cosa che mi interessa... APRILIA RSV 1000 qualsiasi altra cosa può aspettare e non mi fa gola!
ora voglio solo la mia RSV!!!!

-
attualmente c'è solo una cosa che mi interessa... APRILIA RSV 1000 qualsiasi altra cosa può aspettare e non mi fa gola!ora voglio solo la mia RSV!!!!

riguarda la tua RSV 1000

-
pirella ha scritto:
riguarda la tua RSV 1000
bah...non c'è niente che lui sappia che io non so..perchè le cose che sa gliele ho dette io...
:oooops:
-
bah...non c'è niente che lui sappia che io non so..perchè le cose che sa gliele ho dette io...:oooops:
e io piango

-
Bella bestiola che ti sei preso!!! alla faccia del caxxo ma è una bomba!!! Peccato che il mio nome ti fa gola e te la vengo a prendere con il pire e c'è ne andiamo via consumandoti 15 euro di gomma al posteriore hahahahahahaha
-
DjRudy ha scritto:
Ragazzi preparatevi lunedì a mettere la seguente signature:Principino è un Culaiolo!!!
Culaiolo: vocabolo livornese/cenaiese che oltre a indicare uno un po' dall'altra parte, indica anche uno che ha un gran culo alisa fortuna!!!
quindi questa sarà la mia signature da lunedì, e quando saprete quanto l'ha pagata vedrete che la metterete anche voi!!!
Che gufata!:ROTFL:
Ciao;)
-
cioè lo vado a prendere a calci nel suo bel sederino se non volendo....
quindi...
cambiamo discorso..ancora due lunghissimi giorni di attesa... duuuueeeeee
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi