Peak HD 2600 XT GDDR3 Test/Prove
-
si ma appena escono anno dei prezzi alla flavio briatore...non ricordo mai che sia uscita una scheda video da 100€..o sbaglio?E per le nvidia a quel prezzo nulla?Ma nn ce ne sono test fatti con l'hd 2600 256mb?
-
Federics ha scritto:
si ma appena escono anno dei prezzi alla flavio briatore...non ricordo mai che sia uscita una scheda video da 100€..o sbaglio?E per le nvidia a quel prezzo nulla?Ma nn ce ne sono test fatti con l'hd 2600 256mb?a 100 euro ci escono, anche a meno. bisogna vedere poi se li valgono:fiufiu:
di certo la promessa hd3800 credo che ne costerà un po' di più:(
-
ultima domanda..sara' qlla decisiva.Vorrei sapere la differenza tra ati 1950 pro e gt.Poi vorrei sapere se entrambe esistono solo da 512mb.il prezzo ovvio--:p ...E poi vorrei anche sapere se esistono agp(penso di si mi risp da solo:D )...e se serve qlke alimentatore nuovo..il mio e da 400 450 w.Grazie e dopo di cio vedo di provede all'acquisto.Grazie ancora
-
Federics ha scritto:
ultima domanda..sara' qlla decisiva.Vorrei sapere la differenza tra ati 1950 pro e gt.Poi vorrei sapere se entrambe esistono solo da 512mb.il prezzo ovvio--:p ...E poi vorrei anche sapere se esistono agp(penso di si mi risp da solo:D )...e se serve qlke alimentatore nuovo..il mio e da 400 450 w.Grazie e dopo di cio vedo di provede all'acquisto.Grazie ancoraper l'alimentatore ti consiglio di prenderne uno nuovo....specialmente se quello che hai non è di marca
sui 40 euro trovi un lc power da 550 o 560w, non è eccelso ma fa il suo sporco lavoro
stiamo andando però decisamente OT:OT:
-
mi scuso per l'ot...ma il mio venditore di fiducia mi ha detto ke va bene l mio alime....quindi?
-
vabbe dai basta ho aperto in consigli per l'acquisti un topic grazie cmnque se mi volete aiutare a vi aspetto grazie ancora.
-
Federics ha scritto:
mi scuso per l'ot...ma il mio venditore di fiducia mi ha detto ke va bene l mio alime....quindi?Se non Overclokki va bene il tuo ali.
Restiamo in tema.
-
scusate dato il mio budet limitato mi vedo kostretto ad acquistare la hd2600 xt 256mb volevo sapere se questa kon i gioki dx 9 va al massimo????
-
Federics ha scritto:
scusate dato il mio budet limitato mi vedo kostretto ad acquistare la hd2600 xt 256mb volevo sapere se questa kon i gioki dx 9 va al massimo????Va + che bene!:n2mu:
Non avrai alcun problema con i giochi attuali!

-
Mado era questa la rispo ke aspettavo sperando nn sia solo una risp x togliermi dai maroni...
......grazie cmnque -
Federics ha scritto:
Mado era questa la rispo ke aspettavo sperando nn sia solo una risp x togliermi dai maroni...
......grazie cmnqueMa figurati...se voglio sbarazzarmi di qualcuno....lo BANNO!

-
ahahhahahahahahah
-
allora mi assicuri?TIPO KOn pes2008???
-
Federics ha scritto:
allora mi assicuri?TIPO KOn pes2008???non sono i giochi come pes a fare impazzire una vga direi:fiufiu:
dai che sennò ti banna...

magari non ci giochi a 1600x1200 (ad avercelo un monitor così
) -
E VERO basta piu senno si va ot grazie a tutti fantastici!
-
Federics ha scritto:
E VERO basta piu senno si va ot grazie a tutti fantastici!figurati

si dice per scherzare:)
-
Federics ha scritto:
allora mi assicuri?TIPO KOn pes2008???Figurati!
Quel gioco gira con una X1550!

-
Federics ha scritto:
......grazie cmnqueno

cmq è una buona scheda per quello che costa

-
Salve a tutti e grazie per questo 3d,
vi espongo il problema.
Ho la possibilità di comprare la scheda in questione (fatturara il 23 ott 2007) ed usata per una decina di giorni su pc di prova a 80 euri ss inclusi.
Cosa ne pensate?
Me la consigliate?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi