Peak HD 2600 XT GDDR3 Test/Prove
-
Federics ha scritto:
a...nn so ke fare.....e in kaso usciranno giochi in dx10 dovro kambiare skeda din uovo se prendo la 1950...vero?E si, la 1950 non è DX10.
La x2600xt lo è, ma molto poco potente!
L'ideale sarebbe aspettare che escano le schede di fascia media nuova.
-
dj883u2 ha scritto:
E si, la 1950 non è DX10.La x2600xt lo è, ma molto poco potente!
L'ideale sarebbe aspettare che escano le schede di fascia media nuova.
tra un po' escono le HD3000
-
si ma appena escono anno dei prezzi alla flavio briatore...non ricordo mai che sia uscita una scheda video da 100€..o sbaglio?E per le nvidia a quel prezzo nulla?Ma nn ce ne sono test fatti con l'hd 2600 256mb?
-
Federics ha scritto:
si ma appena escono anno dei prezzi alla flavio briatore...non ricordo mai che sia uscita una scheda video da 100€..o sbaglio?E per le nvidia a quel prezzo nulla?Ma nn ce ne sono test fatti con l'hd 2600 256mb?a 100 euro ci escono, anche a meno. bisogna vedere poi se li valgono:fiufiu:
di certo la promessa hd3800 credo che ne costerà un po' di più:(
-
ultima domanda..sara' qlla decisiva.Vorrei sapere la differenza tra ati 1950 pro e gt.Poi vorrei sapere se entrambe esistono solo da 512mb.il prezzo ovvio--:p ...E poi vorrei anche sapere se esistono agp(penso di si mi risp da solo:D )...e se serve qlke alimentatore nuovo..il mio e da 400 450 w.Grazie e dopo di cio vedo di provede all'acquisto.Grazie ancora
-
Federics ha scritto:
ultima domanda..sara' qlla decisiva.Vorrei sapere la differenza tra ati 1950 pro e gt.Poi vorrei sapere se entrambe esistono solo da 512mb.il prezzo ovvio--:p ...E poi vorrei anche sapere se esistono agp(penso di si mi risp da solo:D )...e se serve qlke alimentatore nuovo..il mio e da 400 450 w.Grazie e dopo di cio vedo di provede all'acquisto.Grazie ancoraper l'alimentatore ti consiglio di prenderne uno nuovo....specialmente se quello che hai non è di marca
sui 40 euro trovi un lc power da 550 o 560w, non è eccelso ma fa il suo sporco lavoro
stiamo andando però decisamente OT:OT:
-
mi scuso per l'ot...ma il mio venditore di fiducia mi ha detto ke va bene l mio alime....quindi?
-
vabbe dai basta ho aperto in consigli per l'acquisti un topic grazie cmnque se mi volete aiutare a vi aspetto grazie ancora.
-
Federics ha scritto:
mi scuso per l'ot...ma il mio venditore di fiducia mi ha detto ke va bene l mio alime....quindi?Se non Overclokki va bene il tuo ali.
Restiamo in tema.
-
scusate dato il mio budet limitato mi vedo kostretto ad acquistare la hd2600 xt 256mb volevo sapere se questa kon i gioki dx 9 va al massimo????
-
Federics ha scritto:
scusate dato il mio budet limitato mi vedo kostretto ad acquistare la hd2600 xt 256mb volevo sapere se questa kon i gioki dx 9 va al massimo????Va + che bene!:n2mu:
Non avrai alcun problema con i giochi attuali!

-
Mado era questa la rispo ke aspettavo sperando nn sia solo una risp x togliermi dai maroni...
......grazie cmnque -
Federics ha scritto:
Mado era questa la rispo ke aspettavo sperando nn sia solo una risp x togliermi dai maroni...
......grazie cmnqueMa figurati...se voglio sbarazzarmi di qualcuno....lo BANNO!

-
ahahhahahahahahah
-
allora mi assicuri?TIPO KOn pes2008???
-
Federics ha scritto:
allora mi assicuri?TIPO KOn pes2008???non sono i giochi come pes a fare impazzire una vga direi:fiufiu:
dai che sennò ti banna...

magari non ci giochi a 1600x1200 (ad avercelo un monitor così
) -
E VERO basta piu senno si va ot grazie a tutti fantastici!
-
Federics ha scritto:
E VERO basta piu senno si va ot grazie a tutti fantastici!figurati

si dice per scherzare:)
-
Federics ha scritto:
allora mi assicuri?TIPO KOn pes2008???Figurati!
Quel gioco gira con una X1550!

-
Federics ha scritto:
......grazie cmnqueno

cmq è una buona scheda per quello che costa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi