[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
salta la panchina
-
Saltiamo,sono troppo penalizzato, non arrivo con la formazione vecchia a schierare 11 titolari, con i cambi che potevo fare si.

-
dj883u2 ha scritto:
Saltiamo,sono troppo penalizzato, non arrivo con la formazione vecchia a schierare 11 titolari, con i cambi che potevo fare si.
Vero, meglio saltare...
però io oggi dovevo fare i cambi... Adesso propongo che si dia una giornata in più per i cambi perchè io solo il sabato ho per connettermi e vedere formazione etc.... quindi puntavo di fare tutto oggi

-
Giana sei sempre il solito bucaiolo...
-
Volevo chiedere lumi ma ho capito...
Io devo anche comprare un calciatore e non riesco a farlo... :hypo:
-
Ok allora se siete tutti d'accordo saltiamo questa giornata, ovviamente il mercato rimane aperto fino alla prossima settimana, appena Marco mi dice che è tutto ok modifico la data per chiudere la giornata

Valerio
-
valego ha scritto:
Ok allora se siete tutti d'accordo saltiamo questa giornata, ovviamente il mercato rimane aperto fino alla prossima settimana, appena Marco mi dice che è tutto ok modifico la data per chiudere la giornata
Valerio
Perfetto!:n2mu:
-
Vai ottimo saltiamola...così mi risparmio una penosa giornata in 10!!!Giana mi dispiace davvero tanto!!!ahaha
-
Vai saltiamola...anche se ora va e ho scoperto di giocare in 11...Giana puppa!!!
-
valego ha scritto:
appena Marco mi dice che è tutto ok modifico la data per chiudere la giornata
Valerio
Ottimo

-
dovrebbe essere tutto ok ora
Marco
-
Dati della chiusura giornata reimpostati, fate il vostri cambi signori, il mercato rimane aperto fino alle 18 di sabato 23.
Valerio
-
Ottimo, ora funziona tutto!:n2mu:
-
Avete fatto la formazione questo giro?

-
Questo giro sono andato abbastanza bene!

-
Scusate se ho aperto tardi la giornata ma ieri fastwwb non voleva saperne di andare
ora sembra funzionare, speriamo che duri.Voti della giornata 22:
STORM: 77
Globetrotters: 74.5
Torna a casa Obinna!: 73.5
Real valego: 72
Inter 360: 70
Palermo: 68
W LA PELATA: 66.5
IceTeam: 66.5
Boca Cica: 63.5
questplay: 61
Real Castelnuovo: 58
ILGHIACCIO!: 54
U.S. Pirellazzo: 53.5
MontolivoControTutti: 50
VSPplay: 49.5
Graspa F.C.: 49
gIuLiNhO TEAM: 48
=ESF=: 47.5
Sciancati: 44.5
N!ce team: 43.5
I leoni: 33.5
@ Marco
Visto che non avevi ancora aggiornato ci ho pensato io

-
Classifica alla giornata 22:
1) Real valego: 1603
2) Globetrotters: 1592.5
3) questplay: 1592
4) W LA PELATA: 1586
5) Boca Cica: 1585
6) Torna a casa Obinna!: 1556.5
7) N!ce team: 1510
Real Castelnuovo: 15089) STORM: 1507.5
10) VSPplay: 1507
11) Graspa F.C.: 1490.5
12) Inter 360: 1467
13) Sciancati: 1461.5
14) MontolivoControTutti: 1454.5
15) =ESF=: 1447
16) gIuLiNhO TEAM: 1431.5
17) Palermo: 1430
18) IceTeam: 1414.5
19) ILGHIACCIO!: 1354.5
20) U.S. Pirellazzo: 1343.5
21) I leoni: 1174.5
Per la classifica generale avrei bisogno di un moderatore/supermod/amministratore che l'aggiorni in prima pagina, visto che non sono più il mod di sezione io non posso farlo
-
scusa vale ma ieri sera mi sn incartato e nn sn riuscito a farlo...anche xkè mi mancavano du cose fondamentali che poi mi sn dimenticato di chiederti

-
nessun problema Marco, incrocio le dita perchè fastweb non mi dia più problemi del genere

Valerio
-
In rimonta!:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi