[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Purtroppo c'è poco che posso fare, del server se ne occupa Marco
Valerio
-
Questa è andata!

-
Purtroppo credo di si, quindi bisogna decidere se giocarla ugualmente con le formazioni che ci sono impostate oppure saltarla del tutto. Per me va sempre bene, quindi fatemi sapere cosa volete fare
Valerio
-
salta la panchina
-
Saltiamo,sono troppo penalizzato, non arrivo con la formazione vecchia a schierare 11 titolari, con i cambi che potevo fare si.

-
dj883u2 ha scritto:
Saltiamo,sono troppo penalizzato, non arrivo con la formazione vecchia a schierare 11 titolari, con i cambi che potevo fare si.
Vero, meglio saltare...
però io oggi dovevo fare i cambi... Adesso propongo che si dia una giornata in più per i cambi perchè io solo il sabato ho per connettermi e vedere formazione etc.... quindi puntavo di fare tutto oggi

-
Giana sei sempre il solito bucaiolo...
-
Volevo chiedere lumi ma ho capito...
Io devo anche comprare un calciatore e non riesco a farlo... :hypo:
-
Ok allora se siete tutti d'accordo saltiamo questa giornata, ovviamente il mercato rimane aperto fino alla prossima settimana, appena Marco mi dice che è tutto ok modifico la data per chiudere la giornata

Valerio
-
valego ha scritto:
Ok allora se siete tutti d'accordo saltiamo questa giornata, ovviamente il mercato rimane aperto fino alla prossima settimana, appena Marco mi dice che è tutto ok modifico la data per chiudere la giornata
Valerio
Perfetto!:n2mu:
-
Vai ottimo saltiamola...così mi risparmio una penosa giornata in 10!!!Giana mi dispiace davvero tanto!!!ahaha
-
Vai saltiamola...anche se ora va e ho scoperto di giocare in 11...Giana puppa!!!
-
valego ha scritto:
appena Marco mi dice che è tutto ok modifico la data per chiudere la giornata
Valerio
Ottimo

-
dovrebbe essere tutto ok ora
Marco
-
Dati della chiusura giornata reimpostati, fate il vostri cambi signori, il mercato rimane aperto fino alle 18 di sabato 23.
Valerio
-
Ottimo, ora funziona tutto!:n2mu:
-
Avete fatto la formazione questo giro?

-
Questo giro sono andato abbastanza bene!

-
Scusate se ho aperto tardi la giornata ma ieri fastwwb non voleva saperne di andare
ora sembra funzionare, speriamo che duri.Voti della giornata 22:
STORM: 77
Globetrotters: 74.5
Torna a casa Obinna!: 73.5
Real valego: 72
Inter 360: 70
Palermo: 68
W LA PELATA: 66.5
IceTeam: 66.5
Boca Cica: 63.5
questplay: 61
Real Castelnuovo: 58
ILGHIACCIO!: 54
U.S. Pirellazzo: 53.5
MontolivoControTutti: 50
VSPplay: 49.5
Graspa F.C.: 49
gIuLiNhO TEAM: 48
=ESF=: 47.5
Sciancati: 44.5
N!ce team: 43.5
I leoni: 33.5
@ Marco
Visto che non avevi ancora aggiornato ci ho pensato io

-
Classifica alla giornata 22:
1) Real valego: 1603
2) Globetrotters: 1592.5
3) questplay: 1592
4) W LA PELATA: 1586
5) Boca Cica: 1585
6) Torna a casa Obinna!: 1556.5
7) N!ce team: 1510
Real Castelnuovo: 15089) STORM: 1507.5
10) VSPplay: 1507
11) Graspa F.C.: 1490.5
12) Inter 360: 1467
13) Sciancati: 1461.5
14) MontolivoControTutti: 1454.5
15) =ESF=: 1447
16) gIuLiNhO TEAM: 1431.5
17) Palermo: 1430
18) IceTeam: 1414.5
19) ILGHIACCIO!: 1354.5
20) U.S. Pirellazzo: 1343.5
21) I leoni: 1174.5
Per la classifica generale avrei bisogno di un moderatore/supermod/amministratore che l'aggiorni in prima pagina, visto che non sono più il mod di sezione io non posso farlo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi