[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Febryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.............................................:AAAAH:
Ciao;)
-
ora dovrebbe andare tutto..speriamo... :niubbo::cheazz:
-
Al momento va :n2mu: speriamo che duri

Valerio
-
valego ha scritto:
Il conto è giusto, perchè se guardi i tuoi voti sono i seguenti:Frey 6
Zapata 7
Oddo 6
Modesto 6
Couto 6
Prendi il voto del portiere più quello dei 3 migliori difensori e nel tuo caso fa 6+7+6+6=25/4=6,25
Se la media e:
>= di 6 e
>= di 6,5 e
> di 7 prendi + 6 da aggiungere al voto Totale
Tutto chiaro ora?
Valerio
ma non è giusto aggiungere i bonus/malus? Perchè credo che nessuno riuscirà mai a prendere un midficatore pari a + 6. Non è possibile che 3 difensori su 4 prendano 7... e ancor meno che in quell'occasione anche il portiere prenda 7.
io dato che zapata mi ha segnato, a quest'ora avrei di certo +3 e sarebbe più gratificante sto modificatore

Ma va bhe, è il mio modo di vedere, decidete voi. A mio parere però così è una regola molto inutile perchè è inconcretizzabile realmente...
ovviamente non è un problema :n2mu:
-
Ah... come mai la giornata è ancora chiusa? Eppure ieri ho modificato la formazione...
-
L'ho riaperta, lo avevo già fatto già ieri ma probabile che con i problemi del server si sia richiusa :boh:
Valerio
-
questura1 ha scritto:
ma non è giusto aggiungere i bonus/malus? Perchè credo che nessuno riuscirà mai a prendere un midficatore pari a + 6. Non è possibile che 3 difensori su 4 prendano 7... e ancor meno che in quell'occasione anche il portiere prenda 7.io dato che zapata mi ha segnato, a quest'ora avrei di certo +3 e sarebbe più gratificante sto modificatore

Ma va bhe, è il mio modo di vedere, decidete voi. A mio parere però così è una regola molto inutile perchè è inconcretizzabile realmente...
ovviamente non è un problema :n2mu:
Questura non è che decidiamo noi, è una regola che è scritta chiara in prima pagina e te la quoto qua:
- il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco- vedi oltre- a tal punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus. Si calcola la media aritmetica matematica di questi 4 valori. La squadra ottiene + 6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.Vedi che la regola specifica proprio che i bonus e i malus non siano calcolati.
:n2mu:
Valerio
-
ragazzi ma mi sono perso qlc?i risultati e classifica?
-
Guarda a pagina 57 del thread

Valerio
-
valego ha scritto:
Questura non è che decidiamo noi, è una regola che è scritta chiara in prima pagina e te la quoto qua:Vedi che la regola specifica proprio che i bonus e i malus non siano calcolati.
Valerio
Lol,ma si chiama Questura mica a caso...è come la polizia,se non rompe le palle non è contento
:hysterical:
Scherzo Questurino mio!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Lol,ma si chiama Questura mica a caso...è come la polizia,se non rompe le palle non è contento
Scherzo Questurino mio!
:hysterical:Ciao;)
-
valego ha scritto:
Guarda a pagina 57 del thread
Valerio
ok grazie mille...
-
valego ha scritto:
Questura non è che decidiamo noi, è una regola che è scritta chiara in prima pagina e te la quoto qua:Vedi che la regola specifica proprio che i bonus e i malus non siano calcolati.
Valerio
Si si, lo so che la regola è quella

Però volevo proporre di modificarla dalla prossima giornata, questa è andata.
io credo che così il modificatore sia poco utile.
Magari invece, se aggiungiamo i bonus e malus al calcolo o se il programma può modificare i criteri di calcolo, si potrebbe (se si è daccordo in tanti) rendere la cosa un pelo più accattivante e utile.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Lol,ma si chiama Questura mica a caso...è come la polizia,se non rompe le palle non è contentoScherzo Questurino mio!
infatti
devo romperle a qualcuno, e che ci sta a fare Vale no?:n2mu:
-
Questa settimana ho dei dubbi sulla formazione....li vedo tutti belli in forma!

Ciao;)
-
questura1 ha scritto:
Si si, lo so che la regola è quella
Però volevo proporre di modificarla dalla prossima giornata, questa è andata.
io credo che così il modificatore sia poco utile.
Magari invece, se aggiungiamo i bonus e malus al calcolo o se il programma può modificare i criteri di calcolo, si potrebbe (se si è daccordo in tanti) rendere la cosa un pelo più accattivante e utile.
Il fatto è che non penso che il programma lo possa calcolare diversamente

Valerio
-
valego ha scritto:
Il fatto è che non penso che il programma lo possa calcolare diversamente
Valerio
Ma va bene cosi....è una regola, stupida ma è uguale x tutti!
Ciao;)
-
Se modifichi la regola come dici te, in pratica basta che segni un difensore per avere 6 punti...io infatti il modificatore lo abrogherei proprio..infatti non lo uso
-
cicagol ha scritto:
Se modifichi la regola come dici te, in pratica basta che segni un difensore per avere 6 punti...lo so, e per me quello è il bello... (anche se avere +6 non è facile neppure se segna un difensore calcolando eventuali bonus...)
ragazzi ho capito benissimo che è una regola... però essendo stupida avevo proposto di cambiarla per rendere più accattivante la cosa. Dato che però non si può fare e non siete daccordo, fate finta che non abbia mai detto niente

-
questura1 ha scritto:
lo so, e per me quello è il bello... (anche se avere +6 non è facile neppure se segna un difensore calcolando eventuali bonus...)ragazzi ho capito benissimo che è una regola... però essendo stupida avevo proposto di cambiarla per rendere più accattivante la cosa. Dato che però non si può fare e non siete daccordo, fate finta che non abbia mai detto niente

No...no...non ci siamo....
Troppo facile adesso dire "fate finta che non abbia detto niente".....dopo tutto il polverone sollevato......

Oggi abbiamo Fatto una riunione di lega "Xtreme-Fantacalcio" tra tutti i partecipanti...chiaramente te non eri convocato.
La riunione aveva come scopo, il dibattere delle tue richieste di modifica al regolamento!
Da questo dibattito è emerso quanto segue......
Dopo un'attenta valutazione e dopo una votazione, la maggioranza ha espresso il seguente verdetto:
Mi hanno dato il mandato di dirti questo....
Vieni penalizzato di 70 punti, causa subbordinazione ad un regolamento che hai sottoscritto al momento della tua adesione/partecipazione!
Hai tempo 1 giorno x sollevare obbiezioni!
:ROTFL::ROTFL:
:hysterical:Ma va la che siamo qui che discutiamo!
Fai tutte le richieste che credi!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi