[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
questura1 ha scritto:
ragazzi.... ma c'è un errore. io devo avere + 6 di modificatore difesa, altro che +1!!!!Vale, please, provvederesti a sistemare?

Non iniziamo a barare!.....:ROTFL:
Dai, appena senti Valerio, vede di sistemare!:n2mu:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non iniziamo a barare!.....:ROTFL:Dai, appena senti Valerio, vede di sistemare!:n2mu:
Ciao;)
No +6 è proprio sbagliato...
... al limite +3 
Solo che da regolamento mi sembra di leggere che i bonus non vengono conteggiati nel modificatore... ma a quel punto è impossibile prendere + 6 perchè mai troverai il portiere che non si prende neppure un gol e 3 difensori su 4 che prendono 7....
Boh, cmq vale vedrà e provvederà
, tanto la giornata mi è andata bene... -
Il conto è giusto, perchè se guardi i tuoi voti sono i seguenti:
Frey 6
Zapata 7
Oddo 6
Modesto 6
Couto 6
Prendi il voto del portiere più quello dei 3 migliori difensori e nel tuo caso fa 6+7+6+6=25/4=6,25
Se la media e:
>= di 6 e
>= di 6,5 e
> di 7 prendi + 6 da aggiungere al voto Totale
Tutto chiaro ora?
Valerio
-
Uff Marco il sito del fantacalcio è ancora giù

Valerio
-
valego ha scritto:
Uff Marco il sito del fantacalcio è ancora giù
Valerio
Azz....ancora!

Ciao;)
-
rompete le palle a febry ora.. io nn so il motivo di quell'errore...
-
Febryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy.............................................:AAAAH:
Ciao;)
-
ora dovrebbe andare tutto..speriamo... :niubbo::cheazz:
-
Al momento va :n2mu: speriamo che duri

Valerio
-
valego ha scritto:
Il conto è giusto, perchè se guardi i tuoi voti sono i seguenti:Frey 6
Zapata 7
Oddo 6
Modesto 6
Couto 6
Prendi il voto del portiere più quello dei 3 migliori difensori e nel tuo caso fa 6+7+6+6=25/4=6,25
Se la media e:
>= di 6 e
>= di 6,5 e
> di 7 prendi + 6 da aggiungere al voto Totale
Tutto chiaro ora?
Valerio
ma non è giusto aggiungere i bonus/malus? Perchè credo che nessuno riuscirà mai a prendere un midficatore pari a + 6. Non è possibile che 3 difensori su 4 prendano 7... e ancor meno che in quell'occasione anche il portiere prenda 7.
io dato che zapata mi ha segnato, a quest'ora avrei di certo +3 e sarebbe più gratificante sto modificatore

Ma va bhe, è il mio modo di vedere, decidete voi. A mio parere però così è una regola molto inutile perchè è inconcretizzabile realmente...
ovviamente non è un problema :n2mu:
-
Ah... come mai la giornata è ancora chiusa? Eppure ieri ho modificato la formazione...
-
L'ho riaperta, lo avevo già fatto già ieri ma probabile che con i problemi del server si sia richiusa :boh:
Valerio
-
questura1 ha scritto:
ma non è giusto aggiungere i bonus/malus? Perchè credo che nessuno riuscirà mai a prendere un midficatore pari a + 6. Non è possibile che 3 difensori su 4 prendano 7... e ancor meno che in quell'occasione anche il portiere prenda 7.io dato che zapata mi ha segnato, a quest'ora avrei di certo +3 e sarebbe più gratificante sto modificatore

Ma va bhe, è il mio modo di vedere, decidete voi. A mio parere però così è una regola molto inutile perchè è inconcretizzabile realmente...
ovviamente non è un problema :n2mu:
Questura non è che decidiamo noi, è una regola che è scritta chiara in prima pagina e te la quoto qua:
- il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno quattro difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti in pagella ottenuti dai difensori (non vanno considerati i bonus e i malus). Nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco- vedi oltre- a tal punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus. Si calcola la media aritmetica matematica di questi 4 valori. La squadra ottiene + 6 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 7, ottiene + 3 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6,5 e minore di 7 e ottiene + 1 punti di modificatore difesa se questa media è maggiore o uguale a 6 e minore di 6,5.Vedi che la regola specifica proprio che i bonus e i malus non siano calcolati.
:n2mu:
Valerio
-
ragazzi ma mi sono perso qlc?i risultati e classifica?
-
Guarda a pagina 57 del thread

Valerio
-
valego ha scritto:
Questura non è che decidiamo noi, è una regola che è scritta chiara in prima pagina e te la quoto qua:Vedi che la regola specifica proprio che i bonus e i malus non siano calcolati.
Valerio
Lol,ma si chiama Questura mica a caso...è come la polizia,se non rompe le palle non è contento
:hysterical:
Scherzo Questurino mio!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Lol,ma si chiama Questura mica a caso...è come la polizia,se non rompe le palle non è contento
Scherzo Questurino mio!
:hysterical:Ciao;)
-
valego ha scritto:
Guarda a pagina 57 del thread
Valerio
ok grazie mille...
-
valego ha scritto:
Questura non è che decidiamo noi, è una regola che è scritta chiara in prima pagina e te la quoto qua:Vedi che la regola specifica proprio che i bonus e i malus non siano calcolati.
Valerio
Si si, lo so che la regola è quella

Però volevo proporre di modificarla dalla prossima giornata, questa è andata.
io credo che così il modificatore sia poco utile.
Magari invece, se aggiungiamo i bonus e malus al calcolo o se il programma può modificare i criteri di calcolo, si potrebbe (se si è daccordo in tanti) rendere la cosa un pelo più accattivante e utile.
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Lol,ma si chiama Questura mica a caso...è come la polizia,se non rompe le palle non è contentoScherzo Questurino mio!
infatti
devo romperle a qualcuno, e che ci sta a fare Vale no?:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi