SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Siete tutti matti!

-
dj883u2 ha scritto:
Siete tutti matti!
da che pulpito..... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
sera
-
la trasformata z.... spammm spam spam spam... lavora nel campo spam spam spam... aiutoooo adesso la porto dal fabbro e spero che nell'up me la rompa cosí nn ci penso piú..... :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
ciao spammettino:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
ghghghgh chissà che procio c'è sotto....
:fiufiu:
p4 630
un salasso di bolletta elettrica ma in compenso risparmiamo sui riscaldamenti....
sti giorni fa freddino senza:hysterical:
speravo fosse la vola buona di prendere un core 2duo poco consumoso...e invece nulla...funge tutto
qualcuno deve ordinare da spider? noi ci dovremmo prendere l'ali ma nn arriviamo alle sped gratis.a qualcuno serve qualcosa? glielo porto per il pranzo...sempre che abbiano la roba disponibile e facciano in tempo
-
Mitico spam con l'E65! ...febry vai a lavorare sul portale che nn funge sul cell...invece il forum in versione mobile è uno spettacolo! Mitico Marco!
-
Le085 ha scritto:
p4 630un salasso di bolletta elettrica ma in compenso risparmiamo sui riscaldamenti....
sti giorni fa freddino senza:hysterical:
speravo fosse la vola buona di prendere un core 2duo poco consumoso...e invece nulla...funge tutto
qualcuno deve ordinare da spider? noi ci dovremmo prendere l'ali ma nn arriviamo alle sped gratis.a qualcuno serve qualcosa? glielo porto per il pranzo...sempre che abbiano la roba disponibile e facciano in tempo
mmm mo do un occhio

-
One1ros ha scritto:
Mitico spam con l'E65! ...febry vai a lavorare sul portale che nn funge sul cell...invece il forum in versione mobile è uno spettacolo! Mitico Marco!grande marco!!!!
al lavoro non ho la possibilità di connettermi... questa del cell non sarebbe male...
qualche gestore che offre una buona flat UMTS???? sapete qualcosa?

-
Spgnammu
Sgiammu
sgamu
spammelo
spammello
spammugnai
spammiullezza
spamelanderson
spamino
spampepato
spam
sconad
scoop
spammamamma
spampoppito
ssssssssssssssssssssssspam
sppppppppppppppppppppam
spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam
spammmmmmmmmmmmmm
sssssssssssssssssssssssssspppppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
Le085 ha scritto:
SpgnammuSgiammu
sgamu
spammelo
spammello
spammugnai
spammiullezza
spamelanderson
spamino
spampepato
spam
sconad
scoop
spammamamma
spampoppito
ssssssssssssssssssssssspam
sppppppppppppppppppppam
spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam
spammmmmmmmmmmmmm
sssssssssssssssssssssssssspppppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
nn posso che quotare....
:hysterical:
-
ed io nulla???
nn posso che spammare..
-
megthebest ha scritto:
ed io nulla???nn posso che spammare..
ma te nn dovevi essere ancora una volta fuori per lavoro?

che intendi per "fuori"? :picchialol:
-
ma una materiacome sistemi di controllo in cui si parla di trasformate z e di laplace, serie di fourier e pataccate varie, ad un inge meccanico per di piu' veicolista a cosa servono?? io me lo sto chiedendo perche' a studiarle faccio una fatca boia se poi nella vita nn le usero' e manco le vedro' mai piu' perche' devo saperle?? sia maledetta l'analisi frequenziale zio fagiano in calore
:mad:
quindi il succo di tutto cio' cosa sara' mai se nn spam???
:azz:
-
dai su è facile...1 su z ritardo finito...z/(z-1) è il gradino
ti impari quelle 4 trasformate base e il resto vien da sè

metti un filo in retroazione e stai apposto:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
dai su è facile...1 su z ritardo finito...z/(z-1) è il gradinoti impari quelle 4 trasformate base e il resto vien da sè

metti un filo in retroazione e stai apposto:hysterical:
peccato che noi si lavori nel discreto con campionatori e ricostruttori di sto pippolo di segnale del caiser... che bestemmie in turco che mi nascono ad ogni slide...
:mad: -
che ne pensate della sindrome di magnunografia acua da versamento ipertrofiale che si interseca con l'ipotenusa dello zalman 9700 led? ...
erano alcuni giorni che me lo chiedevo e qui in inghilterra nessuno ha saputo rispondermi...
ma.....:ROTFL:

-
megthebest ha scritto:
che ne pensate della sindrome di magnunografia acua da versamento ipertrofiale che si interseca con l'ipotenusa dello zalman 9700 led? ...erano alcuni giorni che me lo chiedevo e qui in inghilterra nessuno ha saputo rispondermi...
ma.....:ROTFL:

beh sicuramente è un argomento che merita discussioni molto approfondite e accesi dibattiti....solo una cosa non mi è chiara:
qual è l'ipotenusa dello zalman 9700?:cheazz:
-
ecco il volantino pubblicitario di Leo85 (notare che nn è specificato il sesso a cui è riferito:asd: )

-
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi