SPAM !!!!!!!!!!!!!!!! [THREAD UFFICIALE!!!]
-
Le085 ha scritto:
SpgnammuSgiammu
sgamu
spammelo
spammello
spammugnai
spammiullezza
spamelanderson
spamino
spampepato
spam
sconad
scoop
spammamamma
spampoppito
ssssssssssssssssssssssspam
sppppppppppppppppppppam
spaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam
spammmmmmmmmmmmmm
sssssssssssssssssssssssssspppppppppppppppppppppppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
nn posso che quotare....
:hysterical:
-
ed io nulla???
nn posso che spammare..
-
megthebest ha scritto:
ed io nulla???nn posso che spammare..
ma te nn dovevi essere ancora una volta fuori per lavoro?

che intendi per "fuori"? :picchialol:
-
ma una materiacome sistemi di controllo in cui si parla di trasformate z e di laplace, serie di fourier e pataccate varie, ad un inge meccanico per di piu' veicolista a cosa servono?? io me lo sto chiedendo perche' a studiarle faccio una fatca boia se poi nella vita nn le usero' e manco le vedro' mai piu' perche' devo saperle?? sia maledetta l'analisi frequenziale zio fagiano in calore
:mad:
quindi il succo di tutto cio' cosa sara' mai se nn spam???
:azz:
-
dai su è facile...1 su z ritardo finito...z/(z-1) è il gradino
ti impari quelle 4 trasformate base e il resto vien da sè

metti un filo in retroazione e stai apposto:hysterical:
-
Le085 ha scritto:
dai su è facile...1 su z ritardo finito...z/(z-1) è il gradinoti impari quelle 4 trasformate base e il resto vien da sè

metti un filo in retroazione e stai apposto:hysterical:
peccato che noi si lavori nel discreto con campionatori e ricostruttori di sto pippolo di segnale del caiser... che bestemmie in turco che mi nascono ad ogni slide...
:mad: -
che ne pensate della sindrome di magnunografia acua da versamento ipertrofiale che si interseca con l'ipotenusa dello zalman 9700 led? ...
erano alcuni giorni che me lo chiedevo e qui in inghilterra nessuno ha saputo rispondermi...
ma.....:ROTFL:

-
megthebest ha scritto:
che ne pensate della sindrome di magnunografia acua da versamento ipertrofiale che si interseca con l'ipotenusa dello zalman 9700 led? ...erano alcuni giorni che me lo chiedevo e qui in inghilterra nessuno ha saputo rispondermi...
ma.....:ROTFL:

beh sicuramente è un argomento che merita discussioni molto approfondite e accesi dibattiti....solo una cosa non mi è chiara:
qual è l'ipotenusa dello zalman 9700?:cheazz:
-
ecco il volantino pubblicitario di Leo85 (notare che nn è specificato il sesso a cui è riferito:asd: )

-
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Le085 ha scritto:
baaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhleo... ha ragione... sei obbrobrioso...

mo ti banno

-
pirella ha scritto:
leo... ha ragione... sei obbrobrioso...
mo ti banno

analizziamo questa frase:
leo..... e fino a qui tutto ok (o quasi)... ha (voce del verbo avere)... ragione... (ma cheee ooohhh) e qui scatta la domanda: ma è il titolo fresco di inge che porta a pronunciare simili torpiloqui in luogo pubblico??
dett ciò lascio a voi l'arda sentenza mentre mi concedo un pò di spam pre dormita :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Ita86 ha scritto:
ecco il volantino pubblicitario di Leo85 (notare che nn è specificato il sesso a cui è riferito:asd: )
i condom sono due: il rosa (ovviamente) è per Leo e il blu per l'altro

-
spiego:
leo (vocativo) ...[domenico] ha ragione...sei obbrobbrioso
spiego ancora:

-
OMG nn ho parole... lollossissiomooooo :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
Boom!
-
apix_1024 ha scritto:
analizziamo questa frase: l'arda sentenzache non so cosa sia!!!!!!!:cheazz:
perchè volevi scrivere "l'ardua sentenza": vero?

che significa "difficile sentenza": vero?
-
lucagiordan ha scritto:
che non so cosa sia!!!!!!!:cheazz:perchè volevi scrivere "l'ardua sentenza": vero?

che significa "difficile sentenza": vero?
yessss sir!!! proprio cio' ma ero stanco :hypo::hypo::hypo:
-
spam delle 10:00 ora di greenwich
-
spam delle 11:25....
:fiufiu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi