[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Autorizzami autorizzami che ho appena perso a poker...cosi preparo subito la formazione.....
-
va bè via è meglio se vado a letto perchè stasera ho la sfiga addosso...si può perdere alla texana con una coppia d'assi in mano e con l'altro con K e 9??? sono usciti due nove che schifo!!!
-
Fatto

-
Su forza ragazzi le iscrizioni sono aperte
Valerio
-
valego ha scritto:
Su forza ragazzi le iscrizioni sono aperteValerio
io mi sto a far la squadra ora...vieni su msn un attimo vale
-
Iscritto!

Ciao;)
-
Tremaaaateeeeeeeeeeeee!!!
-
Bella storia..dopo pranzo preparo la formazione che vincerà il fantacalcio...bel lavoro Valerio!!! Una cosa, ma sarà possibile vedere la rosa delle altre squadre???
-
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:Bella storia..dopo pranzo preparo la formazione che vincerà il fantacalcio...bel lavoro Valerio!!! Una cosa, ma sarà possibile vedere la rosa delle altre squadre???
-
Leggendo sul forum di supporto dovrebbero visualizzarsi appena le formazioni sono compilate, però non ne sono sicuro :stordita:
Valerio
-
Approvati Savio e SPENNAPENNUTI :stordita:
-
Spennapennuti e GIANA sono la stessa persona,solo che pensava si potesse usare un altro pseudonimo per il fantacalcio
-
Non c'è problema
magari se usate un nick diverso da quello del forum postate qui in modo che sappiamo che sono gli iscritti :n2mu:Valerio
-
Una cosa, nel menu principale a sinistra, accanto a Home Mercato Modifica Prof etc mi sa che si dovrebbe viusualizzare un'icona, a me però viene il quadratino bianco con croce rossa...va bene uguale però per capire se lo fa solo a me
-
è normale se gli clicchi sopra dovrebbe collegarti ad una pagina con gli attuali infortunati

-
raga ma alla fine si è optato per la somma punti o per gli scontri diretti?
avete fissato una data massima per le iscrizioni ed il completamento delle rose?
-
ragazzi io mi sono sbagliato mi sono segnato due volte al fantacalcio con due nomi diversi ...chi è che mi fa sapere come si fa ad eliminarne uno??
-
diablos ha scritto:
raga ma alla fine si è optato per la somma punti o per gli scontri diretti?avete fissato una data massima per le iscrizioni ed il completamento delle rose?
Diablos ti ho approvato
alla fine siamo in troppi per gli scontri diretti quindi si va per forza di cose con la somma dei punti, per le iscrizioni sto vedendo se riesco a farle anche dopo la prima giornata, ma ho dei problemi, quindi in linea di massima se non risolvo le iscrizioni le chiuderei sabato alle 19:00 mentre poi per fare la rosa ed eventuale formazione c'è tempo fino alle 20:00 
GIANA ha scritto:
ragazzi io mi sono sbagliato mi sono segnato due volte al fantacalcio con due nomi diversi ...chi è che mi fa sapere come si fa ad eliminarne uno??Ma io ho guardato ora ma non risultano altri oltre a quelli che ho già approvato, dimmi il secondo nome
Valerio
-
valego ha scritto:
Diablos ti ho approvato
alla fine siamo in troppi per gli scontri diretti quindi si va per forza di cose con la somma dei punti, per le iscrizioni sto vedendo se riesco a farle anche dopo la prima giornata, ma ho dei problemi, quindi in linea di massima se non risolvo le iscrizioni le chiuderei sabato alle 19:00 mentre poi per fare la rosa ed eventuale formazione c'è tempo fino alle 20:00
Ma io ho guardato ora ma non risultano altri oltre a quelli che ho già approvato, dimmi il secondo nome
Valerio
scusa ma come fai a chiudere le iscrizioni alle 19 sabato quando alle 18 gia giocano?
io farei la chiusura delle rose alle 13 e le fvormazioni entro le 17
-
Perchè a meno di cambiamenti dell'ultima ora la prima partita del prossimo turno sarà Empoli-Inter che si gioca alle 20:30 guarda QUI

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi