[Thread Ufficiale] Xtreme-Fantacalcio
-
Allora visto che sembra filare tutto liscio
potete cominciare ad iscrivervi una volta che vi siete iscritti compilando il form vi arriverà una mail con i vostri dati per l'accesso al fantacalcio, ma ancora non potete entrare, servirà la mia approvazione :adminpowe:
una volta approvati riceverete la conferma via mail, dopo di che potete cominciare a fare la vostra squadra :n2mu:Se ci sono problemi postate pure qui
Valerio
-
bene bene...stanotte mi studio per bene la squadra da fare!!! uahahaha
-
Cosa dite se le formazioni si possono modificare fino a mezzora prima dell'inizio della prima partita del week-end?
Valerio
-
a proposito... sarà il caso di levare il campionato 2006/2007?

-
valego ha scritto:
Cosa dite se le formazioni si possono modificare fino a mezzora prima dell'inizio della prima partita del week-end?Valerio
per me va bene

Solo che i soldi son pochi per ste squadre...

Cmq sono daccordo per i mercati di riparazione e gli extra bonus previsti.... anzi io farei utilizzare uno degli extra bonus anche dall'inizio, tanto se sono 3, poi ognuno gestisce quando usarli no?

So che è poco regolamentare, però ci provo

Byez!
-
principino1984 ha scritto:
a proposito... sarà il caso di levare il campionato 2006/2007?
Di che parli Marco?
-
questura1 ha scritto:
per me va bene
Solo che i soldi son pochi per ste squadre...

Cmq sono daccordo per i mercati di riparazione e gli extra bonus previsti.... anzi io farei utilizzare uno degli extra bonus anche dall'inizio, tanto se sono 3, poi ognuno gestisce quando usarli no?

So che è poco regolamentare, però ci provo

Byez!
Tu parli dei soldi vero?! No direi che 250mln sono sufficienti a tenere le squadre equilibrate, a patto di fare un mercato con la testa
vedrai che dopo tutti i soldi extra che vengono saranno utilissimi 
Valerio
-
Autorizzami autorizzami che ho appena perso a poker...cosi preparo subito la formazione.....
-
va bè via è meglio se vado a letto perchè stasera ho la sfiga addosso...si può perdere alla texana con una coppia d'assi in mano e con l'altro con K e 9??? sono usciti due nove che schifo!!!
-
Fatto

-
Su forza ragazzi le iscrizioni sono aperte
Valerio
-
valego ha scritto:
Su forza ragazzi le iscrizioni sono aperteValerio
io mi sto a far la squadra ora...vieni su msn un attimo vale
-
Iscritto!

Ciao;)
-
Tremaaaateeeeeeeeeeeee!!!
-
Bella storia..dopo pranzo preparo la formazione che vincerà il fantacalcio...bel lavoro Valerio!!! Una cosa, ma sarà possibile vedere la rosa delle altre squadre???
-
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:Bella storia..dopo pranzo preparo la formazione che vincerà il fantacalcio...bel lavoro Valerio!!! Una cosa, ma sarà possibile vedere la rosa delle altre squadre???
-
Leggendo sul forum di supporto dovrebbero visualizzarsi appena le formazioni sono compilate, però non ne sono sicuro :stordita:
Valerio
-
Approvati Savio e SPENNAPENNUTI :stordita:
-
Spennapennuti e GIANA sono la stessa persona,solo che pensava si potesse usare un altro pseudonimo per il fantacalcio
-
Non c'è problema
magari se usate un nick diverso da quello del forum postate qui in modo che sappiamo che sono gli iscritti :n2mu:Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi