DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
Ottimo Raptor
rimaniamo in attesa degli screen Valerio
-
RaptorX ha scritto:
Ti ringrazio per l aiuto e per la pazienza!!Tra un pò posto degli screen...ragazzi mi sto ricredendo sulla scheda, sono a 3,00ghz con vcore impostato in auto, le memorie sono impostate a 5-5-5-15 funzionanti a 1000mhz con 2,2 di volt.
Sto testando in questo momento...programmi attivi (memtest, prime95quad e superpi)! per ora nessun errore riscontrato.

La pazienza è la virtù dei forti!
La DFI è una signora scheda madre, ma bisogna saper dove mettere le mani....è la + difficile tra tutte le schede madri,ma se si sa come impostarla......è spaventosa.
Alla fine mi aspetto un regalo!:clapclap:
Ciao;)
-
Si difatti uso da sempre DFI! Per il regalo beh...se capiti dalle mie parti ti offro una cena!

Non appena arriva il dissi nuovo lo faccio salire un altro pochetto :uhahah:
-
RaptorX ha scritto:
Si difatti uso da sempre DFI! Per il regalo beh...se capiti dalle mie parti ti offro una cena!
Ottimo!:clapclap:
Ciao;)
-
RaptorX ha scritto:
Raptor per le immagini puoi usare la nostra galleria che è molto comoda

Valerio
-
valego ha scritto:
Raptor per le immagini puoi usare la nostra galleria che è molto comoda
Valerio
Come devo fare?
-
Quando rispondi ad un post clicca sulla scritta [carica la tua immagine] che si trova sotto le faccine, poi, nella pagina che ti apre, scegli la categoria e clicca su continua, il resto è molto facile e intuitivo
dopo di che per mettere la tua immagine nel post clicchi su [Galleria Foto] e cliccando sull'immagine che hai caricato viene inserita nel post
è più difficile da spiegare che da fare 
Valerio
-
valego ha scritto:
Quando rispondi ad un post clicca sulla scritta [carica la tua immagine] che si trova sotto le faccine, poi, nella pagina che ti apre, scegli la categoria e clicca su continua, il resto è molto facile e intuitivo
dopo di che per mettere la tua immagine nel post clicchi su [Galleria Foto] e cliccando sull'immagine che hai caricato viene inserita nel post
è più difficile da spiegare che da fare
Valerio
Esattamente!:clapclap:
Ciao;)
-
-
-
dj883u2 ha scritto:
Ora è tutto chiaro...hai un B3.....hai temperature altine!A che frequenza sei?
Ciao;)
Si infatti me ne ero accorto...d'altronde utilizzo il dissipatore originale intel in attesa che arrivi il thermalright ifx14!! Per il momento sono a 3,00Ghz ma non posso tirarlo oltre perchè rischierei davvero di fonderlo. Ancora rientro nelle specifiche intel anche se gli 80 gradi sono temperature a mio avviso troppo alte.
-
RaptorX ha scritto:
Si infatti me ne ero accorto...d'altronde utilizzo il dissipatore originale intel in attesa che arrivi il thermalright ifx14!! Per il momento sono a 3,00Ghz ma non posso tirarlo oltre perchè rischierei davvero di fonderlo. Ancora rientro nelle specifiche intel anche se gli 80 gradi sono temperature a mio avviso troppo alte.E si, 80° sono tanti...stai attento!
Ciao

-
Mi infilo, sulle punte, anche in questo 3d x chiedervi un consiglio :
Consigliereste la DFI LANPARTY UT P35-T2R per un uso NON rivolto al Overclock?
Vorrei una buona mobo che si possa settare a DEFAULT e non dare 1 problema, potente e stabile, da abbinare ad un C2D E6600 e una vga d fascia bassa (tanto nn ho tempo x giocare); uso programmi di CAD-3D e NON ho intenzione di occare cpu e/o ram.
Tnk
-
The X ha scritto:
Mi infilo, sulle punte, anche in questo 3d x chiedervi un consiglio :Consigliereste la DFI LANPARTY UT P35-T2R per un uso NON rivolto al Overclock?
Vorrei una buona mobo che si possa settare a DEFAULT e non dare 1 problema, potente e stabile, da abbinare ad un C2D E6600 e una vga d fascia bassa (tanto nn ho tempo x giocare); uso programmi di CAD-3D e NON ho intenzione di occare cpu e/o ram.
Tnk
La scheda va bene anche se non Overclokki,ma è veramente sprecata.
Costa troppo se non ci fai Overclok.
Risparmia e prendi uan Asus P5K-E che va benissimo sia in Overclok che non e costa 140,00,Euro!
Ciao;)
-
capito....
Mi tentava questa mobo x via del fantastico layout :ROTFL:
Il pcb color "cacca" delle Asus nn lo sopporto proprio

-
The X ha scritto:
capito....Mi tentava questa mobo x via del fantastico layout :ROTFL:
Il pcb color "cacca" delle Asus nn lo sopporto proprio

Ma tanto all'interno del case chi lo vede!:ROTFL:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma tanto all'interno del case chi la vede?:ROTFL:Ciao;)
Come chi la vede ? :stordita:
Tra Neon, luci e plexiglass vario la mobo sarà in bella vista dentro al mio futuro Armor

-
The X ha scritto:
Come chi la vede ? :stordita:Tra Neon, luci e plexiglass vario la mobo sarà in bella vista dentro al mio futuro Armor

Ok, allora la vedono!

Si, allora la DFI sarebbe spattacolare da questo punto di vista!:n2mu:
Ciao;)
-
Già....anke se adesso ho visto che le nuove Asus con x38 hanno tutte il PCB nero e col mio Black-Mod c andrebbero a nozze :ROTFL:
Cmq grazie x le risposte!
-
The X ha scritto:
Già....anke se adesso ho visto che le nuove Asus con x38 hanno tutte il PCB nero e col mio Black-Mod c andrebbero a nozze :ROTFL:Cmq grazie x le risposte!
Di niente.

Figurati!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi