DFI Lanparty Ut P35-t2r [Thread ufficiale]
-
dj883u2 ha scritto:
Ora è tutto chiaro...hai un B3.....hai temperature altine!A che frequenza sei?
Ciao;)
Si infatti me ne ero accorto...d'altronde utilizzo il dissipatore originale intel in attesa che arrivi il thermalright ifx14!! Per il momento sono a 3,00Ghz ma non posso tirarlo oltre perchè rischierei davvero di fonderlo. Ancora rientro nelle specifiche intel anche se gli 80 gradi sono temperature a mio avviso troppo alte.
-
RaptorX ha scritto:
Si infatti me ne ero accorto...d'altronde utilizzo il dissipatore originale intel in attesa che arrivi il thermalright ifx14!! Per il momento sono a 3,00Ghz ma non posso tirarlo oltre perchè rischierei davvero di fonderlo. Ancora rientro nelle specifiche intel anche se gli 80 gradi sono temperature a mio avviso troppo alte.E si, 80° sono tanti...stai attento!
Ciao

-
Mi infilo, sulle punte, anche in questo 3d x chiedervi un consiglio :
Consigliereste la DFI LANPARTY UT P35-T2R per un uso NON rivolto al Overclock?
Vorrei una buona mobo che si possa settare a DEFAULT e non dare 1 problema, potente e stabile, da abbinare ad un C2D E6600 e una vga d fascia bassa (tanto nn ho tempo x giocare); uso programmi di CAD-3D e NON ho intenzione di occare cpu e/o ram.
Tnk
-
The X ha scritto:
Mi infilo, sulle punte, anche in questo 3d x chiedervi un consiglio :Consigliereste la DFI LANPARTY UT P35-T2R per un uso NON rivolto al Overclock?
Vorrei una buona mobo che si possa settare a DEFAULT e non dare 1 problema, potente e stabile, da abbinare ad un C2D E6600 e una vga d fascia bassa (tanto nn ho tempo x giocare); uso programmi di CAD-3D e NON ho intenzione di occare cpu e/o ram.
Tnk
La scheda va bene anche se non Overclokki,ma è veramente sprecata.
Costa troppo se non ci fai Overclok.
Risparmia e prendi uan Asus P5K-E che va benissimo sia in Overclok che non e costa 140,00,Euro!
Ciao;)
-
capito....
Mi tentava questa mobo x via del fantastico layout :ROTFL:
Il pcb color "cacca" delle Asus nn lo sopporto proprio

-
The X ha scritto:
capito....Mi tentava questa mobo x via del fantastico layout :ROTFL:
Il pcb color "cacca" delle Asus nn lo sopporto proprio

Ma tanto all'interno del case chi lo vede!:ROTFL:
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Ma tanto all'interno del case chi la vede?:ROTFL:Ciao;)
Come chi la vede ? :stordita:
Tra Neon, luci e plexiglass vario la mobo sarà in bella vista dentro al mio futuro Armor

-
The X ha scritto:
Come chi la vede ? :stordita:Tra Neon, luci e plexiglass vario la mobo sarà in bella vista dentro al mio futuro Armor

Ok, allora la vedono!

Si, allora la DFI sarebbe spattacolare da questo punto di vista!:n2mu:
Ciao;)
-
Già....anke se adesso ho visto che le nuove Asus con x38 hanno tutte il PCB nero e col mio Black-Mod c andrebbero a nozze :ROTFL:
Cmq grazie x le risposte!
-
The X ha scritto:
Già....anke se adesso ho visto che le nuove Asus con x38 hanno tutte il PCB nero e col mio Black-Mod c andrebbero a nozze :ROTFL:Cmq grazie x le risposte!
Di niente.

Figurati!:n2mu:
Ciao;)
-
vuolevo fare una domanda a chi ha sta scheda
se sulla cpu ci metto lo zalman 9500 o 9700 e la sk video va nel pxe1 resta spazio o si toccano
se resta spazio: quanto?
la mia intenzione era di tirar via quel sistema di dissipazioene e mettere sul nordbridge un thermalright HR-05 o HR-05 IFX SLI
mentre sul south la cosa è fattibile li mi sa che è dura...
nessuno ha tolto quel sistema di dissipazione?
avete da consigliarmi un dissi diverso x la cpu in modo tale che ci stiano i thermalright?
grazie ciao
-
Io non ho più la dfi, cmq avevo montato sopra un 9700 e spazio tra il dissi e la vga c'è
Per il sistema alternativo non saprei, io sul south avevo montato quel dissi aggiuntivo, di cui ora mi sfugge il nome, con buoni risultati, mentre per il north usavo una ventola da 80 che gli sparava aria sopra, però io avevo montato tutto sul banchetto :stordita:Ecco la foto con il 9700 montato e la vga, non si vede benissimo ma è già qualcosa

Valerio
-
grazie valengo
avevo letto il post che avevi scritto
non ti ricordi quanti cm c'erano? di un numero!
-
Onestamente i cm non me li ricordo, anzi non li ho nemmeno misurati, però ti posto metto una foto fatta da Hiwa su un altro forum che può aiutarti ancora un po'
Valerio
-
si grazie
questa mi fa stare parecchio + tranquillo
se eventualmente volessi mettere la sk video sul pex 2 passo da 16x a 4x?
-
Ragazzi Raptor è tornato...

Mi è arrivato proprio oggi il Thermalright IFX-14!! Che dire senza parole....il montaggio è stato purtroppo abbastanza critico in quanto la DFI P35 sotto monta dei dadi per restringere il NB che davano molto fastidio, ho dovuto dimezzare la vite in carrozzeria e cercare cmq di farlo aderire perchè non volevo assolutamente rinunciare al dissi opzionale, poi non mi entrava nel case, poi i cavi del alimentatore davano fastidio insomma...impresa ardua ma alla fine ce l'ho fatta. Ho perso 15 gradi rispetto al dissi originale..ora a 3,00Ghz in full load sono intorno a 70 gradi prima ero al di sopra degli 85! Più che soddisfatto, la temperatura è giusta. In IDLE sono sui 40 gradi

-
Bravo raptor, hai guadagnato molto in gradi
fai qualche foto del setup che hai ora 
Valerio
-
-
Bene bene, finalmente lo vedo rullare!:clapclap:
Ciao;)
-
Ragazzi, sono tornato. Sono rock solid a 450x8 volevo iniziare a tirare un po le mie CellShock-1000 mi date una mano con i settaggi? Conviene che prima continui a salire di clock per vedere fino a dove è stabile @ daily?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi