C1RCU1TBURN3R vs E6600
-
Non male dai, bravo.

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Grazie...domani provo a scendere sotto i 10",preparo un SO ottimizzato e vedo un po come butta...proverò sia a cas4 con le g.skill 1:1 quindi sui 558mhz e sia con le OCZ a cas5 per stare intorno ai 700Mhz...chissà cos'è meglio.......secondo me i 700!:n2mu:
Ciao;)
-
In effetti quel 6600 non va affatto male... certo mancano 500 mhz per fare il WR di categoria, ma comunque non è malaccio!! (il solito posteriore di Marco....)
Dai dai finisci l'azoto....che mi serve il dewar... ahahhaha
-
DjRudy ha scritto:
In effetti quel 6600 non va affatto male... certo mancano 500 mhz per fare il WR di categoria, ma comunque non è malaccio!! (il solito posteriore di Marco....)Dai dai finisci l'azoto....che mi serve il dewar... ahahhaha
E che ci devi fare!:ROTFL:
Ciao;)
-
Stamani mi sento in forma...proverò a bruciare la Blitz...Sto coibentando...

-
Dai che ci riesci!

Ciao;)
-
Se dovesse accadere il peggio gli fai fare un giro con il trattamento del sindaco
e poi si ripiglia 
Aspettiamo i numeri
Valerio
-
ossant'iddio di nuovo il mio bimbo?
-
vai forza...non si sa mai un bel wr LOL
-
Siamo in attesa!:clapclap:
Vai vai!

Ciao;)
-
niente wr... solo qualche mhz in più...c'è da capire se è la mobo o la cpu che è arrivata al capolinea... cmq appena posta gli screen vedrete.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
niente wr... solo qualche mhz in più...c'è da capire se è la mobo o la cpu che è arrivata al capolinea... cmq appena posta gli screen vedrete.Marco
Ottimo!

Attendo con ansia!:perfido:
Ciao;)
-
Oggi come preannunciato ho provato la Blitz nella speranza di ottenere risultati migliori...il setup ero lo stesso tranne appunto per la scheda madre...
Ho provato diversi voltaggi e diverse temperature...timings,strap,divisori ecc...ho leggermente migliorato il tempo al superpi,ma non mi interessava più di tanto,volevo capire se quel muro di fsb è di cpu o di mobo...
Ad ogni modo il superpi che sono riuscito a fare è stato questo ma sono dovuto passare al cas5 perchè oltre i 660 Mhz le G.Skill mi davano errore (poverine...):
E infine cercando il suicide screen sono riuscito a salire ancora di un pizzico di Mhz...
QUI il Validate...
A questo punto credo che il limite sia nella Mobo,sia essa P5K Deluxe che Premium che Blitz,non sono mai riuscito a vedere piu di 565Mhz...anche con l'E6700 che li faceva ad aria,di più niente da fare.
Sarei curioso di provarlo sopra una P5B Dlx...vedrò di farlo il prima possibile...
-
ottimo score, peccato per il tempo che è altissimo.
Con un so ottimizzato beccavi i 9s senza problemi.
Marco
-
ti vogliamo bene lo stesso dai....

Ottima frequenza... cmq dopo 2 mobo provate, dici che il problema del muro è ancora sulla scheda madre? come mai?
-
Va be dai, sei stato bravissimo!

Ora devi farti un Sistema bello ottimizzato!:n2mu:
Ciao;)
-
Si ma del superpi non me ne fregava una cippa...

Comunque penso che siano le mobo che non salgono su ste cpu...ah dobbiamo ricordarci che sia la P5K Deluxe,che la P5K Premium,che la Blitz...non scendono di temperatura sotto i -110° senza crashare,ho provato con Qx6700,E6700,E6600,E6750... Oltre i -110° iniziano a svalvolare e crashano inesorabilmente anche a 3Ghz...e io invece vorrei stare attorno ai -130° e più...
Voglio una scheda che son sicuro che vada oltre di fsb,cosi so regolarmi...prenderò una P5B Deluxe...
-
Si ma del superpi non me ne fregava una cippa...
Comunque penso che siano le mobo che non salgono su ste cpu...ah dobbiamo ricordarci che sia la P5K Deluxe,che la P5K Premium,che la Blitz...non scendono di temperatura sotto i -110° senza crashare,ho provato con Qx6700,E6700,E6600,E6750... Oltre i -110° iniziano a svalvolare e crashano inesorabilmente anche a 3Ghz...e io invece vorrei stare attorno ai -130° e più...
Voglio una scheda che son sicuro che vada oltre di fsb,cosi so regolarmi...prenderò una P5B Deluxe...
Comunque, se la prossima settimana ci vediamo, ti porto io un bel E6600 da spremere per bene!:n2mu:
Vedrai che numeri!:perfido:
Ciao;)
-
Ottimizzando il SO come neanche gesù bambino sa fare sono riuscito a scendere ancora un pochino...ecco il massimo fattibile dopo 4 ore di test:
E6600@5022Mhz 1.79v (558x9)
Asus Blitz Formula Se
G.Skill F28500 Cas4 (4-4-3-4 30 Lvl8)
Enermax Galaxy 1000W
OS Windows 2003 Server (Light)
Cooling LN2 @ -94°C (MB Coldbug@-107°)
Ora io ho guardato un po in giro e credo sia veramente un ottimo tempo,mi è stato fatto notare da un amico di XS che TAM del Team Japan ha fatto 10.140 a 5013Mhz e Kinc addirittura 10.284 a 5040Mhz .
Ho cercato anche altri score a questa frequenza e non ne ho trovati di più bassi...quindi sono molto soddisfatto!
Ora per un po mi riposo...alla prossima!
-
ottimo score, veramente un grandissimo sistema operativo!
Bravo
marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi