C1RCU1TBURN3R vs E6600
-
Gran bel risulatato davvero!:n2mu:
Ciao;)
-
Grazie...domani provo a scendere sotto i 10",preparo un SO ottimizzato e vedo un po come butta...proverò sia a cas4 con le g.skill 1:1 quindi sui 558mhz e sia con le OCZ a cas5 per stare intorno ai 700Mhz...chissà cos'è meglio...
-
bene bene ...:n2mu:
-
il mio povero piccolo...come sta patendo piccino!
-
Non male dai, bravo.

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Grazie...domani provo a scendere sotto i 10",preparo un SO ottimizzato e vedo un po come butta...proverò sia a cas4 con le g.skill 1:1 quindi sui 558mhz e sia con le OCZ a cas5 per stare intorno ai 700Mhz...chissà cos'è meglio.......secondo me i 700!:n2mu:
Ciao;)
-
In effetti quel 6600 non va affatto male... certo mancano 500 mhz per fare il WR di categoria, ma comunque non è malaccio!! (il solito posteriore di Marco....)
Dai dai finisci l'azoto....che mi serve il dewar... ahahhaha
-
DjRudy ha scritto:
In effetti quel 6600 non va affatto male... certo mancano 500 mhz per fare il WR di categoria, ma comunque non è malaccio!! (il solito posteriore di Marco....)Dai dai finisci l'azoto....che mi serve il dewar... ahahhaha
E che ci devi fare!:ROTFL:
Ciao;)
-
Stamani mi sento in forma...proverò a bruciare la Blitz...Sto coibentando...

-
Dai che ci riesci!

Ciao;)
-
Se dovesse accadere il peggio gli fai fare un giro con il trattamento del sindaco
e poi si ripiglia 
Aspettiamo i numeri
Valerio
-
ossant'iddio di nuovo il mio bimbo?
-
vai forza...non si sa mai un bel wr LOL
-
Siamo in attesa!:clapclap:
Vai vai!

Ciao;)
-
niente wr... solo qualche mhz in più...c'è da capire se è la mobo o la cpu che è arrivata al capolinea... cmq appena posta gli screen vedrete.
Marco
-
principino1984 ha scritto:
niente wr... solo qualche mhz in più...c'è da capire se è la mobo o la cpu che è arrivata al capolinea... cmq appena posta gli screen vedrete.Marco
Ottimo!

Attendo con ansia!:perfido:
Ciao;)
-
Oggi come preannunciato ho provato la Blitz nella speranza di ottenere risultati migliori...il setup ero lo stesso tranne appunto per la scheda madre...
Ho provato diversi voltaggi e diverse temperature...timings,strap,divisori ecc...ho leggermente migliorato il tempo al superpi,ma non mi interessava più di tanto,volevo capire se quel muro di fsb è di cpu o di mobo...
Ad ogni modo il superpi che sono riuscito a fare è stato questo ma sono dovuto passare al cas5 perchè oltre i 660 Mhz le G.Skill mi davano errore (poverine...):
E infine cercando il suicide screen sono riuscito a salire ancora di un pizzico di Mhz...
QUI il Validate...
A questo punto credo che il limite sia nella Mobo,sia essa P5K Deluxe che Premium che Blitz,non sono mai riuscito a vedere piu di 565Mhz...anche con l'E6700 che li faceva ad aria,di più niente da fare.
Sarei curioso di provarlo sopra una P5B Dlx...vedrò di farlo il prima possibile...
-
ottimo score, peccato per il tempo che è altissimo.
Con un so ottimizzato beccavi i 9s senza problemi.
Marco
-
ti vogliamo bene lo stesso dai....

Ottima frequenza... cmq dopo 2 mobo provate, dici che il problema del muro è ancora sulla scheda madre? come mai?
-
Va be dai, sei stato bravissimo!

Ora devi farti un Sistema bello ottimizzato!:n2mu:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi