Thread del Buongiorno
-
buoooooooooooooooongiorno
-
Giorno raga!

-
giorno ragazzi:) vado in palestra:)
-
Buona domenicaaaaaaa

marco non mi strozzareee!!!

-
Giorno raga!:n2mu:
-
i lunedì sono da abolire! Vacco due che sonno:(
-
Apix............................... lol.

Ale!
-
Giorno ù.ù
-
buon lunedì a tutti
-
Giorno!....oggi c'è un freddo bastardo!:AAAAH:....e incomincia la prima neve.....
-
SingWolf ha scritto:
Apix............................... lol.
Ale!
con la differenza che te andavi a letto credo, vero??
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
con la differenza che te andavi a letto credo, vero??
:asd:
:2funny:
Ale!
-
giorno si va al lavoro. Qui da me si gela:( che fredd!
-
Buondì

-
buongiorno

Aris, qui giù è una bella e calda giornata di sole (18°C)

-
Totocellux ha scritto:
buongiorno
Aris, qui giù è una bella e calda giornata di sole (18°C)

qui su è stata una giornata di gelo... temeperature sempre vicine allo zero e al mattino sotto. credo -2 fino alle 9 perchè avevo freddo la testa con la cuffia:(
-
temperatura in casa di 17 gradi. Temperatura esterna di -4 gradi.... Buongiorno..... Stigates!
-
Io non riesco ad andare in temperatura nonostante abbia la stufetta elettrica a 30 cm di distanza... un sonno incredibile e sono sui libri dalle 7,30, in piedi dalle 6,30 quando stanotte ho messo i piedi nel letto alle 2,30.... buon giorno un paio di ciufole
-
ed anche oggi un bel -2.... Che fredd cagon!
-
Io mi sto congelando, ieri ha provato a nevicare !!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi