Thread del Buongiorno
-
SingWolf ha scritto:
Apix............................... lol.
Ale!
con la differenza che te andavi a letto credo, vero??
:asd:
-
apix_1024 ha scritto:
con la differenza che te andavi a letto credo, vero??
:2funny:
Ale!
-
giorno si va al lavoro. Qui da me si gela:( che fredd!
-
Buondì

-
buongiorno

Aris, qui giù è una bella e calda giornata di sole (18°C)

-
Totocellux ha scritto:
buongiorno
Aris, qui giù è una bella e calda giornata di sole (18°C)

qui su è stata una giornata di gelo... temeperature sempre vicine allo zero e al mattino sotto. credo -2 fino alle 9 perchè avevo freddo la testa con la cuffia:(
-
temperatura in casa di 17 gradi. Temperatura esterna di -4 gradi.... Buongiorno..... Stigates!
-
Io non riesco ad andare in temperatura nonostante abbia la stufetta elettrica a 30 cm di distanza... un sonno incredibile e sono sui libri dalle 7,30, in piedi dalle 6,30 quando stanotte ho messo i piedi nel letto alle 2,30.... buon giorno un paio di ciufole
-
ed anche oggi un bel -2.... Che fredd cagon!
-
Io mi sto congelando, ieri ha provato a nevicare !!!!
-
ed anche stamatt un bel -3 gradi...così x gradire... Vado al lavoro, ciao nerd

-
buongiornoooooooo!!!! sono al lavoro ma era meglio che me ne stavo a casa... qui c'è neve ovunque e fa un freddo cane!!

-
Timon85 ha scritto:
buongiornoooooooo!!!! sono al lavoro ma era meglio che me ne stavo a casa... qui c'è neve ovunque e fa un freddo cane!!
bella simo... com'è che sei già sveglio

ciao a tutti... neveeeeeeeeeee

-
principino1984 ha scritto:
bella simo... com'è che sei già sveglio
ciao a tutti... neveeeeeeeeeee

Porka eva!!! sono a patire il freddo!! mio babbo mi ha tirato giù dal letto per forza!!!! che pallle!!!!!

-
Buondìììì

-
giorno... oggi c'è caldo.... -6
-
non so che cavolo sia arrivato qui a fidenza! Stanotte -16 ed ora mi tocca andare in stazione con -13... Sono allibito da sto freddo siberiano!
-
sò 2 giorni che giro col pigiama sotto i vestiti.... è incredibile!! Ci manca solo che vada a comprare due borse dell'acqua calda e le metta come solette nelle scarpe!
-
Rgazzi....sono 2 notti che lavoro....cosa da pazzi....un freddo da paura....e stasera altra notte......neve da tutte le parti!

-
dj883u2 ha scritto:
Rgazzi....sono 2 notti che lavoro....cosa da pazzi....un freddo da paura....e stasera altra notte......neve da tutte le parti!
Cavoli!! guarda anche noi che siamo praticamente sul mare abbiamo temp da urli... Speriamo nn rinevichi anche qua!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi