Thread del Buongiorno
-
3 ore di palestra!!!!!! sti .....
-
LuPiN ha scritto:
3 ore di palestra!!!!!! sti .....Ha un fisico bestiale!

-
dj883u2 ha scritto:
Ha un fisico bestiale!
huahuahuahuahuahuahaua io mi faccio ogni giorno un ora di panca, solo addominali!!!!! metto la panca a 60° e inizio a fare 7 serie da 20!!!! poi faccio quello con le gambe che porto le gambe in alto e le porto fino a metà!!!
-
LuPiN ha scritto:
huahuahuahuahuahuahaua io mi faccio ogni giorno un ora di panca, solo addominali!!!!! metto la panca a 60° e inizio a fare 7 serie da 20!!!! poi faccio quello con le gambe che porto le gambe in alto e le porto fino a metà!!!La mia palestra sai quale è?.....la faccio la sera, quando vado a letto con la donna!

-
dj883u2 ha scritto:
La mia palestra sai quale è?.....la faccio la sera, quando vado a letto con la donna!
e be non ti do torto!!!! a me ogni volta poi mi viene fame!!!! ma è possibile??
-
LuPiN ha scritto:
e be non ti do torto!!!! a me ogni volta poi mi viene fame!!!! ma è possibile??Va be dai, poi nuovamente palestra!

-
dj883u2 ha scritto:
Va be dai, poi nuovamente palestra!
hahahahahahaha:asd:
-
Buongiorno
almeno così sembra :stordita:Valerio
-
Haloaaaa
-
buongiorno
-
dopo essere stato in banca, dal meccanico ed avere fatto altre tre commissioni mangio e vado in palestra :hypo::hypo: oggi pomeriggio sarò uno zombie ahahahahah
-
giorno a tutti
-
Sera ragazzi!

-
Buongiorno

-
buondì...
ieri sera compleanno a sorpresa organizzato da un mio coinquilino, per un suo amico a casa NOSTRA :hypo: (ma si può essere più tonti?): svegli fino alle 2:30
stamattina sveglia alle 6.... e loro a casa che dormono "tanto non ci andiamo a lezione"...
ehehe ma stamattina gliell'ho fatta pagare... alle 6 ho buttato giu casa... mi sono messo pure a cantare mentre facevo la doccia...

-
buongiorno
-
salve giovani fanciulli
-
giorno malati di mente :ROTFL::ROTFL::ROTFL:
-
pirella ha scritto:
buondì...ieri sera compleanno a sorpresa organizzato da un mio coinquilino, per un suo amico a casa NOSTRA :hypo: (ma si può essere più tonti?): svegli fino alle 2:30
stamattina sveglia alle 6.... e loro a casa che dormono "tanto non ci andiamo a lezione"...
ehehe ma stamattina gliell'ho fatta pagare... alle 6 ho buttato giu casa... mi sono messo pure a cantare mentre facevo la doccia...

mio dio:hysterical:
oggi sei in vena lirica
mi sto rotolando per terra:ROTFL:
-
buongiorno!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi